Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurycr68
io dopo aver provato il launcher originale sono tornato a nova un motivo su tutti è stato il fatto che il launcher originale non ha lo scorrimento continuo
Interessa pure a me, mi spieghi Nova Vs launcher kitkat? A me il nexus arriva venerdì e ho sempre usato Nova
-
Quote:
DeltaW6
Non mi sembra di aver visto nulla a riguardo... nel caso ci fosse già sorry :-[
Da vero newbbone mi sembra di aver capito che per Android (come per Linux) sia fondamentale avere un collegamento internet sfruttabile senza troppi pensieri.
Credo possa essere interessante una sezione dove si recensiscono e si danno i propri pareri sui piani tariffari dei vari operatori... io tutte le volte che cerco di capirci qualcosa mi viene il mal di testa :-\
Che ne dite... può essere un'idea?
Guarda sarebbe un discorso lungo il mio consiglio è questo...intanto prova il launcher originale xchè è giusto che sia così e dopo decidi se usare nova...tanto puoi sempre cambiarli in qualsiasi momento
-
Quote:
armymax
Sinceramente a me pochissime volte non lampeggia... Prova a riavviare il cell e disinstallare e reinstallare
Provato sia a riavviare il cell che a reinstallare, nulla, non funziona!
-
Ragazzi con la sincronizzazione di DropBox ai caricamenti nella fotocamera mi è squillato il telefono dicendo che aveva caricato una foto su Dropbox però non capisco da dove si possa togliere la notifica con suoneria perchè ne su Dropbox app ne negli account in impostazione vi è modo.
PS:La rubrica "non esiste" su 4.4 giusto? Cioè è integrata con il dialer del telefono?
-
Ho appena ricevuto il mio nexus. E' un rev 11, sapete se esistono altre revisioni dopo questa o per adesso non c'è ancora niente di confermato?!?!
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi con la sincronizzazione di DropBox ai caricamenti nella fotocamera mi è squillato il telefono dicendo che aveva caricato una foto su Dropbox però non capisco da dove si possa togliere la notifica con suoneria perchè ne su Dropbox app ne negli account in impostazione vi è modo.
PS:La rubrica "non esiste" su 4.4 giusto? Cioè è integrata con il dialer del telefono?
Prova nelle in impostazioni > app e vedi se selezionando dropbox puoi deselezionare mostra notifiche. La rubrica è integrata nel dialer ma la trovi anche nell' app persone
-
Quote:
marcomauripude
Ho appena ricevuto il mio nexus. E' un rev 11, sapete se esistono altre revisioni dopo questa o per adesso non c'è ancora niente di confermato?!?!
Per ora è l' ultima e non si sa niente su un' eventuale rev 12
-
Ho fatto un macello per installare i driver del nexus su xp ma niente.. Sapete aiutarmi gentilmente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
armymax
Prova nelle in impostazioni > app e vedi se selezionando dropbox puoi deselezionare mostra notifiche. La rubrica è integrata nel dialer ma la trovi anche nell' app persone
Mostra notifiche non vorrei toglierlo per il semplice motivo che comunque vorrei esser avvisato del tipo:Caricate 5 foto su dropbox però senza avviso sonoro.
Ahquindi La apppersone sarebbe La rubrica? No perché le avevo toltoLa sincronizzazione...
voiutilizzate l'app hide ninja vpn? Perché non capisco nonostante La chiuda MI consuma ram attraverso due processi aperti tra cui push Service.
Come si fa ad aggiornare La vista combinata dall'email stock? MI fa aggiornare solo le singole email.
Che meteo usate? Io uso go weather ex però ora stonotando che il processo principale consuma 44MB :S
PS:pollice in su per te :D
-
Quote:
CampAnto
Mostra notifiche non vorrei toglierlo per il semplice motivo che comunque vorrei esser avvisato del tipo:Caricate 5 foto su dropbox però senza avviso sonoro.
Ahquindi La apppersone sarebbe La rubrica? No perché le avevo toltoLa sincronizzazione...
voiutilizzate l'app hide ninja vpn? Perché non capisco nonostante La chiuda MI consuma ram attraverso due processi aperti tra cui push Service.
Come si fa ad aggiornare La vista combinata dall'email stock? MI fa aggiornare solo le singole email.
Che meteo usate? Io uso go weather ex però ora stonotando che il processo principale consuma 44MB :S
PS:pollice in su per te :D
Per il meteo io utilizzo news e meteo presente nei widget (lo so sarò l' unico)... Mi da le info meteo essenziali, occupa poco spazio e ho notizie di scienza e tecnologia sempre molto interessanti :). Per la ram comunque non farti problemi, ne hai tantissima a disposizione ed è gestita anche molto bene da kitkat e ricorda free ram is wasted ram ;)