ma come si fa a rimuovere le app preferite da google play ?, le ho disinstallate dal telefono ma in google play rimangono, non dovrebbe essserci il pulsante per cestinarle ?
Visualizzazione stampabile
ma come si fa a rimuovere le app preferite da google play ?, le ho disinstallate dal telefono ma in google play rimangono, non dovrebbe essserci il pulsante per cestinarle ?
Ciao a tutti , ma sapete se esiste la funzione dual shot (tipo galaxy s4) o qualche app che funzioni sul nostro nexus?
Inviato dal mio Nexus 5
Ragazzi mai possibile che google calendari abbia solo uno widget disponibile?
Oltre battery bot conoscete qualche app che consumi poco per avere sempre in vista La percentuale di batteria?
ho appena effettuato l'aggiornamento da kitkat 4.4 a 4.4.2. la mia versione bandabase termina con .23 ma l'ulitima non era .98 ?
il mio nexus 5 non mi notifica le notifiche di Facebook. Come posso fare
ps. sull'account di facebook ho tutte le notifiche attive sul cellulare, infatti al precedente samsung next me le notificava
Salve a tutti, ho un problema con il mio nexus 5.
Periodicamente, all'incirca una volta alla settimana, le schermate home aggiuntive che creo con widget e app scompaiono: cioè, accendo il cellulare e ci sono soltanto la prima schermata e quella di google now, mentre quelle da me create non ci sono più.
Cosa posso fare?
Salve, oggi all'improvviso la tastiera del mio n5 ha perso le seconde funzioni dei tasti ( tipo la m diventava "?" e così via) come potete vedere dalla foto che ho allegato... Che è successo? :(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l181W.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App