Visualizzazione stampabile
-
ma è vero che la colorazione nera ha i bordi che si spellano facilmente?
-
Ragazzi ma come mai il nexus 4 ha circa 1,4 gb di ram libera e il 5 1,1???? Com'è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
altum
Ragazzi ma come mai il nexus 4 ha circa 1,4 gb di ram libera e il 5 1,1???? Com'è possibile?
Io ne ho 1.2 con whatsapp, fb, instagram, 2 account email, meteo, notizie e forse qualcos altro. Stai pur certo che la ram disponibile sul nexus 5 è molto più che sufficiente :)
-
Sicuramente è più che sufficente, ma utilizzando il 4 mi sono accorto di questa cosa ed è un po strano...visto che anche il nexus 4 ha le stesse app installate
-
Quote:
altum
Sicuramente è più che sufficente, ma utilizzando il 4 mi sono accorto di questa cosa ed è un po strano...visto che anche il nexus 4 ha le stesse app installate
Schermo a 1080 dove lo metti? E poi è giusto che ne sfrutti anche un giga intero l'importante é che non scatti, può usarla anche tutta xD, è come i pc più ne metti e più vengono sfruttate e deve essere così sennò addio fluidità
-
Quote:
altum
Il nexus 5 ha alcune funzioni native più complesse che richiedono librerie specifiche per lo snapdragon 800. Nei dispositivi di vecchia generazione non ci sono e per questo l'OS pur essendo lo stesso occupa un po' meno memoria...
-
Ecco..ora capisco...grazie per la risposta
-
Ragazzi voi una volta tolta la pellicola preinstallata ne avete messa un altra oppure lasciato il vetro 'nudo'?
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi voi una volta tolta la pellicola preinstallata ne avete messa un altra oppure lasciato il vetro 'nudo'?
Subito una nuova.
-
Ciao a tutti vorrei un consiglio sul vostro(tra poco nostro) nexus 5 dato che a breve dovrei comperarlo...
Il colore e il mio problemone ...adoro la capsula chiamata bianca ma odio i bordi lucidi(mi fanno proprio schifo)...mentre la versione nera mi piace tutta in generale...ma è più anonima in confronto alla versione bianca...ma forse anche più affascinante...come potete notare vado in confusione 😂😂 Quindi in conclusione la domanda e questa...bianco o nero?