Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ultimate
Ciao a tutti vorrei un consiglio sul vostro(tra poco nostro) nexus 5 dato che a breve dovrei comperarlo...
Il colore e il mio problemone ...adoro la capsula chiamata bianca ma odio i bordi lucidi(mi fanno proprio schifo)...mentre la versione nera mi piace tutta in generale...ma è più anonima in confronto alla versione bianca...ma forse anche più affascinante...come potete notare vado in confusione 😂😂 Quindi in conclusione la domanda e questa...bianco o nero?
Nel dubbio black! ;)
-
Domanda semplice: il mio N5 in vivavoce fa uscire il suono solo dai fori che stanno a sinistra dell'ingresso micro-usb guardando il cell dalla parte dello schermo. Mentre i fori a destra sono completamente privi di suono, o meglio esce sì il suono ma quello che rimane, tanto che se "tappo" con il dito i fori a sinistra il vivavoce scompare. È normale?
P.S. lo fa anche con i video di youtube ecc... è questo il motivo dell'audio del cavolo che ha sto cell?
-
Quote:
Malefiko
Domanda semplice: il mio N5 in vivavoce fa uscire il suono solo dai fori che stanno a sinistra dell'ingresso micro-usb guardando il cell dalla parte dello schermo. Mentre i fori a destra sono completamente privi di suono, o meglio esce sì il suono ma quello che rimane, tanto che se "tappo" con il dito i fori a sinistra il vivavoce scompare. È normale?
P.S. lo fa anche con i video di youtube ecc... è questo il motivo dell'audio del cavolo che ha sto cell?
La cassa è solo una...quella a sinistra a destra ci sono solo i buchi :)
-
Quote:
Malefiko
Direi normalissimo! N5 ha solo un altoparlante, l' altro è il microfono principale :)
-
Quote:
maurycr68
non sono solo buchi! sono i fori più importanti per chi usa il nexus 5 come telefono ovvero quelli del microfono ;)
-
Quote:
maurycr68
Quote:
armymax
Direi normalissimo! N5 ha solo un altoparlante, l' altro è il microfono principale :)
Grazie mille delle risposte ragazzi.
Direi che l'altoparlante è il vero ed unico difetto di questo cell. Volume bassissimo e audio pessimo :(
-
Quote:
Malefiko
Grazie mille delle risposte ragazzi.
Direi che l'altoparlante è il vero ed unico difetto di questo cell. Volume bassissimo e audio pessimo :(
Io piuttosto non lo considererei un punto di forza. Con gli aggiornamenti il volume è aumentato... La qualità è vero che non è come molti top di gamma presenti oggi ma è anche vero che è sufficiente per l' uso che ne fa una persona normale! La qualità la ricerchi quando ascolti musica e in quel caso useresti le cuffie. Tutto ciò chiaramente secondo la mia personalissima opinione ;)
-
Quote:
armymax
Io piuttosto non lo considererei un punto di forza. Con gli aggiornamenti il volume è aumentato... La qualità è vero che non è come molti top di gamma presenti oggi ma è anche vero che è sufficiente per l' uso che ne fa una persona normale! La qualità la ricerchi quando ascolti musica e in quel caso useresti le cuffie. Tutto ciò chiaramente secondo la mia personalissima opinione ;)
Daccordissimo, altrimenti uno avrebbe comprato un impianto hi FI!!!
-
scusate ragazzi, ho visto sul forum che ci sono almeno 1000 guide su come ottenere i permessi di root sull'n5, essendomi arrivato ieri nuovo di pacca, mi potreste linkare la guida che avete seguito voi o che è la migliore e sicura?
vi ringrazio :D :D :D
-
Scusate non riesco a collegare il nexus 5 al PC windows 7 tramite USB qualcuno può spiegarmi come attivarlo? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk