Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Avrei un paio di domande molto importanti, dato che sto pensando di comprarmi il nexus 5. I possessori che lo hanno saranno gentilissimi nel rispondermi:
1) Qualità audio in cuffia ? Da 1 a 10 diciamo....
2) Ricezione GPS ? Per me è fondamentale, l'ultimo telefono l'ho cambiato perchè faceva schifo a tal proposito. Deve avere una buonissima ricezione del gps per navigare
Grazie,
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
leobili
salve a tutti, ho un problema con il mio nexus 5.
Periodicamente, all'incirca una volta alla settimana, le schermate home aggiuntive che creo con widget e app scompaiono: Cioè, accendo il cellulare e ci sono soltanto la prima schermata e quella di google now, mentre quelle da me create non ci sono più.
Cosa posso fare?
nessuno ha incontrato questo problema?
-
Quote:
lucasneed
Salve a tutti,
Avrei un paio di domande molto importanti, dato che sto pensando di comprarmi il nexus 5. I possessori che lo hanno saranno gentilissimi nel rispondermi:
1) Qualità audio in cuffia ? Da 1 a 10 diciamo....
2) Ricezione GPS ? Per me è fondamentale, l'ultimo telefono l'ho cambiato perchè faceva schifo a tal proposito. Deve avere una buonissima ricezione del gps per navigare
Grazie,
Luca
Audio in capsula 10,Gps fix istantantaneo con modalità alta precisione(wifi,3g,gps) con solo gps 10-20 sec circa
-
Sapete come far funzionare i pad usb? Su s4 non ho problemi.. su N5 invece il pad si accende ma il telefono é come se non lo rilevasse..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
luigididom
Audio in capsula 10,Gps fix istantantaneo con modalità alta precisione(wifi,3g,gps) con solo gps 10-20 sec circa
Perfetto grazie mille. Tu lo hai ? Ci navighi bene ? Tom tom, google maps ecc., ?
Ancora non è tornato quello bianco ufff.. ma approposito, anche quello bianco è gommato dietro ? O solo quello nero ?
-
Ciao a tutti,
ho spacchettato ieri il mio nexus 5, e premetto vengo da iphone quindi non sono molto esperTA.
1) Mi chiedevo per trasferire musica da itunes. Per non dover riscrivere tutti i nomi degli artisti e brani, pensavo fosse possibile trasferirli da itunes ma usando app come Wondershare Mobile Go per android, il nexus non viene neanche letto quando attacco il nexus al mac. Qualcuno ha avuto lo stesso problema in generale o con il mac?? Se si come avete risolto?
2) Ed inoltre per la musica, che app consigliate per gestirla al meglio?
3) Un contatto pur essendo presente correttamente e una sola volta in google contatti e quindi in rubrica, quando lo chiamo o mi chiama, nonostante sia tra i preferiti, non mi spunta né nome né foto... che fare? Doppioni non ce ne è :(
Grazieeeeee
-
Quote:
lucasneed
Perfetto grazie mille. Tu lo hai ? Ci navighi bene ? Tom tom, google maps ecc., ?
Ancora non è tornato quello bianco ufff.. ma approposito, anche quello bianco è gommato dietro ? O solo quello nero ?
Si io l'ho in versione bianca 16 gb ti posso dire che uso Google maps,quello bianco non è gommato dietro ma comunque offre un buon grip e si sporca poco(ha sensazione tra il rigido e il ruvido).Si naviga bene le istruzioni sono precise(sono le stesse che da Google sulle mappe da pc).
-
Salve,volevo chiedere se anche a voi il foro per togliere la scheda si presenta leggermente frastagliato e il "contenitore della scheda" applicato sopra il foro nella parte inferiore è leggermente più in profondità,spero di essere stqato chiaro...Grazie!!!
-
Quote:
peppe89k
Salve,volevo chiedere se anche a voi il foro per togliere la scheda si presenta leggermente frastagliato e il "contenitore della scheda" applicato sopra il foro nella parte inferiore è leggermente più in profondità,spero di essere stqato chiaro...Grazie!!!
Si..... . :)
-
Quote:
luigididom
Si io l'ho in versione bianca 16 gb ti posso dire che uso Google maps,quello bianco non è gommato dietro ma comunque offre un buon grip e si sporca poco(ha sensazione tra il rigido e il ruvido).Si naviga bene le istruzioni sono precise(sono le stesse che da Google sulle mappe da pc).
Ok grazie mille. :)