Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si..... . :)
Si entrambe le cose?
-
ragazzi i soldi per l'acquisto del nexus 5 li scalano subito?
-
Quote:
peppe89k
Salve,volevo chiedere se anche a voi il foro per togliere la scheda si presenta leggermente frastagliato e il "contenitore della scheda" applicato sopra il foro nella parte inferiore è leggermente più in profondità,spero di essere stqato chiaro...Grazie!!!
non ho capito cosa vuoi dire... spiegati meglio
-
Salve ragazzi =) volevo chiedervi qualche consiglio sull' utilizzo del nexus. Innanzitutto volevo sapere un modo per impostare un badge di notifica sulle app anche solo quelle principali.
Ho trovato fastidioso la visione delle foto durante le chiamate risultano infatti sbiadite e meta schermo e coperto da schermo nero durante la ricezione. Ce un modo per modificare ciò in particolare vorrei. Che si vedesse lo sfondo di sistema e la miniatura delle foto, o eventualmente valide alternative al dialer di default?
Grazie =)
-
Ciao a tutti, ho un nexus 5 e vorrei sapere come fare a disabilitare in lock screen quella freccetta in basso che se tirata in alto apre la ricerca google o google now.
E' possibile?
Grazie a chi mi aiuterà
-
Quote:
Fullsa
Ciao a tutti, ho un nexus 5 e vorrei sapere come fare a disabilitare in lock screen quella freccetta in basso che se tirata in alto apre la ricerca google o google now.
E' possibile?
Grazie a chi mi aiuterà
Non si può. Al massimo prova a disabilitare il google search forse si toglie ma perdi anche quello a schermo bloccato.
-
Quote:
powerix
Non si può. Al massimo prova a disabilitare il google search forse si toglie ma perdi anche quello a schermo bloccato.
Come lo disattivo, scusami ma non me ne intendo molto :D
-
Raga novità sul 16 gb bianco??
Sono tre settimane che aspetto di ordinarlo..!
:O
-
Quote:
Fullsa
E' possibile?
Grazie a chi mi aiuterà
Basta disattivare google now!
-
Quote:
AI0LIA
Basta disattivare google now!
Non basta, la ricerca funziona sempre.