Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fullsa
Come lo disattivo, scusami ma non me ne intendo molto :D
Impostazioni, app, google search o ricerca, disattiva.
-
A me la barra dei pulsanti in basso non è più trasparente...rimane nera sia con nova che con il launcher stock...ed ho già riavviato il Nexus due volte...
-
Quote:
Darnight43
A me la barra dei pulsanti in basso non è più trasparente...rimane nera sia con nova che con il launcher stock...ed ho già riavviato il Nexus due volte...
idem, anche a me, prima diventava trasparente?
edit, risolto rimettendo il launcher originale, ma perche sia con apex che nova rimane nera? cè un impostazione per rimetterla trasparente?
ps. è trasparente solo nella home e nel drawer quindi è abbastanza inutile xD
-
Raga l'apk della fotocamera samsung o htc o sony o lg dove la posso trovare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
powerix
idem, anche a me, prima diventava trasparente?
edit, risolto rimettendo il launcher originale, ma perche sia con apex che nova rimane nera? cè un impostazione per rimetterla trasparente?
ps. è trasparente solo nella home e nel drawer quindi è abbastanza inutile xD
Allora ho risolto...semplicemente quando imposto uno sfondo della galleria devo zoommarlo quel poco che basta per andare a coprire tutto il display...
-
Quote:
88peppe88
Raga l'apk della fotocamera samsung o htc o sony o lg dove la posso trovare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Su playstore cerca LG CAMERA
-
Quote:
Enriques
Su playstore cerca LG CAMERA
pensi sia meglio della stock? fa foto spettacolo la stock, soprattutto le macro in hdr^^
-
ciao a tutti mi è appena arrivato il Nexus 5 (giusto in tempo per Natale ;) ) ho installato i driver adb e stavo per sbloccare il bootloader e fare il root, quando mi sono chiesto:" ma mi conviene veramente flashare e invalidare la garanzia ora? oppure tengo la stock e aspetto che esca qlke nuova rom che aumenti le già ottime prestazioni di questo device?
-
Quote:
fevan
ciao a tutti mi è appena arrivato il Nexus 5 (giusto in tempo per Natale ;) ) ho installato i driver adb e stavo per sbloccare il bootloader e fare il root, quando mi sono chiesto:" ma mi conviene veramente flashare e invalidare la garanzia ora? oppure tengo la stock e aspetto che esca qlke nuova rom che aumenti le già ottime prestazioni di questo device?
Non invalidi nessuna garanzia lo si è detto centinaia di volte!
-
Salve, oggi dovrebbe arrivarmi il n5, vorrei sapere se la pellicola stock con la scritta è trasparente e mi permette di utilizzarlo finche non mi arrivano le pellicole oppure non rende visibile lo schermo come su s4? grazie per le eventuali risposte e buone feste a tutti