Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alleboss92
Salve, oggi dovrebbe arrivarmi il n5, vorrei sapere se la pellicola stock con la scritta è trasparente e mi permette di utilizzarlo finche non mi arrivano le pellicole oppure non rende visibile lo schermo come su s4? grazie per le eventuali risposte e buone feste a tutti
La scritta da fastidio pochissimo!
-
Quote:
AI0LIA
La scritta da fastidio pochissimo!
si qualche giorno riuscirò a resistere sempre se non abbia ricevuto danni dalla caduta volontaria dalle mani del corriere :'(
-
Quote:
alleboss92
si qualche giorno riuscirò a resistere sempre se non abbia ricevuto danni dalla caduta volontaria dalle mani del corriere :'(
Volontaria? Cioè?
-
Quote:
AI0LIA
Volontaria? Cioè?
in sede mi hanno dato il numero dell'autista quando dovevo ricevere ps4, ora per sbaglio ho notato che invece di via avevo scritto viale e volevo contattarlo per dire del errore. E' arrivato arrabbiato dicendo di non chiamarlo e gli è caduto il pacco, poi firmando con riserva dopo la firma ha smanovrato altre cose col suo aggeggio, spero non abbia tolto la riserva. (chiuso OT)
-
Quote:
powerix
pensi sia meglio della stock? fa foto spettacolo la stock, soprattutto le macro in hdr^^
Provengo da S3 (che aveva un ottima fotocamera) e ti dico che con 4.4.2 e hdr attivo si fanno foto fantastiche con l'app. stock,;)
-
Quote:
Enriques
Provengo da S3 (che aveva un ottima fotocamera) e ti dico che con 4.4.2 e hdr attivo si fanno foto fantastiche con l'app. stock,;)
È quello che ho detto io lol 😜
-
Salve ragazzi, come faccio ad impostare la modalità silenziosa sul nexus?
-
Ciao a tutti, ho una piccola informazione da chiedere: posseggo il N5 da qialche giotno, nella sezione aggiornamenti vedo che è notificato l'aggiornamento al 4.4.2 ( io ho la 4.4 ) Il fatto è che non ho linea Wi-Fi in casa, e leggo: tramite Wi-Fi solo fino a 14 01. Vuol dire che dopo le due di oggi non ho più possibilità di aggiornare? No, vero...?
So della possibilità di aggiornare manualmente, ma preferirei via ota. La domanda è: non è possibile scaricare il file di aggiornamento tramite 3G e non via Wi-Fi?
E comunque, sulla schermata dell'avviso aggiornamento, non vedo link o tasti "scarica" ecc... è normale?
Insomma, che devo fare per aggiornare 'sto bernedetto terminale?
Grazie per le eventuali risposte :)
EDIT: aggiungo che non mi è stato notificato l'aggiornamento tramite pop up o simili, sono andato io nella sezione aggiornamenti per vederlo.
-
Quote:
mantas
Salve ragazzi, come faccio ad impostare la modalità silenziosa sul nexus?
il metodo normale è: col nexus 5 acceso, tieni premuto per un po' il tasto power, si apre una finestra con le seguenti possibilità:
Spegni
Modalità aereo
e sotto trovi i simboli relativi al tono della suoneria.
Partendo da sinistra trovi: Muto, vibrazione e suono.
Se invece vuoi "pilotare" le cose dall'interno del telefono puoi scaricarti l'app (che io uso alla grande) Quick Profiles.
-
Quote:
alleboss92
Salve, oggi dovrebbe arrivarmi il n5, vorrei sapere se la pellicola stock con la scritta è trasparente e mi permette di utilizzarlo finche non mi arrivano le pellicole oppure non rende visibile lo schermo come su s4? grazie per le eventuali risposte e buone feste a tutti
Ti fai troppe menate.
Lo schermo è resistente ed i non ho messo ne metterò niente. Mi limito a fare attenzione.
Diverso il discorso cadute, ma per quello non ti salvano le pellicole.