Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1960
Ti fai troppe menate.
Lo schermo è resistente ed i non ho messo ne metterò niente. Mi limito a fare attenzione.
Diverso il discorso cadute, ma per quello non ti salvano le pellicole.
alleboss92 io l'ho usato per qualche giorno con la sua pellicola senza problemi, anzi, mi è quasi dispiaciuto doverla togliere quando ho messo la pellicola "definitiva" ;O))
-
Ho da poco Nexus 5, volevo chiedere se si potrebbe collegare il Nexus 5 ad una Apple TV di ultima generazione.. Se si come? Se questo non è il thread giusto, dove posso chiedere? Grazie e scusate.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ho da poco Nexus 5, volevo chiedere se si potrebbe collegare il Nexus 5 ad una Apple TV di ultima generazione.. Se si come? Se questo non è il thread giusto, dove posso chiedere? Grazie e scusate.
anchio sono interessato ma a una cosa simile, io ho tv samsung con penna wifi. Il samsung galaxy cover 2 del mi babbo l'ho collegato in wifi direct e sono riuscito a vedere un video del cell su tv, ma con il nexus niente. Esiste qualche programma di condivisione controllo?
-
Quote:
powerix
anchio sono interessato ma a una cosa simile, io ho tv samsung con penna wifi. Il samsung galaxy cover 2 del mi babbo l'ho collegato in wifi direct e sono riuscito a vedere un video del cell su tv, ma con il nexus niente. Esiste qualche programma di condivisione controllo?
Domani prenderò l'Apple TV da usare con iDevice e poi con Nexus 5 e 7 2012 tramite l'app AllCast, tra l'altro funzionante anche senza root, che si trova sul Play Store.
Se qualcuno potesse provare, mi può dire per conferma se funziona da Android ad Apple TV? Grazie ragazzi
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Domani prenderò l'Apple TV da usare con iDevice e poi con Nexus 5 e 7 2012 tramite l'app AllCast, tra l'altro funzionante anche senza root, che si trova sul Play Store.
Se qualcuno potesse provare, mi può dire per conferma se funziona da Android ad Apple TV? Grazie ragazzi
chi è il produttore dell'app
? clockwordmod o quella dasmusng
non potevi prendi una tv "normale" lol ?
-
Quote:
powerix
non potevi prendi una tv "normale" lol ?
(Sono un ragazzino di 12 anni, quasi 13) No, la prendo il prossimo anno, magari un Android TV se mi conviceranno. Poi ho anche la necessita di collegare iDevice.
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non trovo come fare......vorrei togliere la vibrazione quando uso il tastierino messo ecc sul mio nexus 5....ho suntato su impostazioni. Audio . vibra alla pressione. Ma mi continua a vibrare quando mando messaggi.....accidenti non mi era mai capitata sta cosa.....
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Perchè allcast? io mi trovo molto meglio con l'accoppiata FLIPPS HD + iMediaShare Personal
https://play.google.com/store/apps/d...or.amspersonal
https://play.google.com/store/apps/d...nor.amspremium
La prima è in offerta ancora per poco tempo a 0,72€ al posto di 4.49€ e ti consiglio di prenderla già da ora al volo se domani compri l'appleTV ;)
-
Quote:
sandrodex
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non trovo come fare......vorrei togliere la vibrazione quando uso il tastierino messo ecc sul mio nexus 5....ho suntato su impostazioni. Audio . vibra alla pressione. Ma mi continua a vibrare quando mando messaggi.....accidenti non mi era mai capitata sta cosa.....
devi andare nelle impostazioni- lingua e immissione- tastierino google
-
ho un videoproiettore con entrate sia hdmi che rgb. è possibile una cosa del genere: un "qualcosa" hdmi e wireless attaccato al videoproiettore, e poi tramite il router, far vedere qualsiasi cosa che esca da smartphone, computer ecc... ho detto una cavolata? grazie.