Visualizzazione stampabile
-
Edit: scusate avevo sbagliato a inviare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Sei connesso ad internet!? :P
Beh si, fino a questo punto ci arrivavo... Ihih
-
Ragazzi mi date dei consigli per risparmiare sulla batteria del nexus? La vedo un pochino troppo poco duratura...
Altra cosa, io vengo da iPhone, a malincuore devo dire che la vibrazione di questo telefono è bassissima... appoggiato ad una scrivania e a qualche metro di distanza non si sente proprio... c'è qualche metodo per aumentarla?
-
Quote:
Fullsa
Ragazzi mi date dei consigli per risparmiare sulla batteria del nexus? La vedo un pochino troppo poco duratura...
Altra cosa, io vengo da iPhone, a malincuore devo dire che la vibrazione di questo telefono è bassissima... appoggiato ad una scrivania e a qualche metro di distanza non si sente proprio... c'è qualche metodo per aumentarla?
beh se vuoi sentire il ronzio sul tavolo prenditi un vibratore bluetoot e lo colleghi al cel ahahah
apparte gli scherzi, sei il primo che dice è bassa. Metti la suoneria xD. Non puoi pensare di sentirlo con la vibrazione ahahha
-
Quote:
powerix
beh se vuoi sentire il ronzio sul tavolo prenditi un vibratore bluetoot e lo colleghi al cel ahahah
apparte gli scherzi, sei il primo che dice è bassa. Metti la suoneria xD. Non puoi pensare di sentirlo con la vibrazione ahahha
Ahah forse sarò io, ma iphone 4 fa vibrare tutta la casa e ci ero abituato a sentirlo anche senza suoneria :S ho scritto anche nel topic della batteria, chiedevo consiglio sulle cose da abilitare e disabilitare, perché non vedo miglioramenti
-
ho visto che alcuni su antutu hanno fatto anche 39000 punti... cosa devo fare? il mio arriva solo a 29600
-
il mio con la vibrazione non riesco a starci... ha una vibrazione fortissima... e vengo da un nokia c7 :p
-
Quote:
sbirro71
ho visto che alcuni su antutu hanno fatto anche 39000 punti... cosa devo fare? il mio arriva solo a 29600
Io con droidkang e chaos quasi 32mila. Di sicuro avranno overvloccato la cpu
-
cosa sono droidkang e chaos? scusa se sono così ignorante, ma proveniendo dal mondo simbyan devo ancora capire tutto bene
-
Droidkang è una ROM, chaos kernel è appunto un kernel!