Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoMattesini
Ciao,
ho comprato il nexus e sapevo che la fotocamera non sarebbe stata 'uno spettacolo', ma ho notato, sopratuttu in casi di bassa luminosità, che l'immagine è sfocata e sembra che ci siano dei granelli di qualcosa (non so come spiegarlo).... Non sapendo dove postare ho scritto qui, cercando una soluzione. Lo fa a tutti? O ho sbagliato a settare qualcosa?
Se hai la 4.4 lo faceva ma con l'aggiornamento alla 4.4.2 é una bomba la fotocamera.
-
Quote:
SCR1
Buongiorno a tutti e auguri.
Sono nuovo della sezione Nexus 5 ma non del forum, molti aiuti ho ricevuto in questi ultimi anni.
Scusate ma gradirei sapere , se il lettore video vada installato o usato quello della galleria.
In caso di installazione va bene MX Player?
Per i messaggi possiamo usare Hangout o altro programma?
Per il lettore musicale c'è un programma nativo o debbo scaricarne uno dal market?
Grazie attendo risposta
Mxplayer ottimo
Hangout è l'unica applicazione per gli SMS con kitkat
-
Nessuno? Quanta è la memoria utilizzabile per le app nel modello 16gb?
-
Quote:
RedHunter117
Nessuno? Quanta è la memoria utilizzabile per le app nel modello 16gb?
13 circa...
-
Ciao a tutti!
Le icone di WiFi e rete mobile quando il telefono è connesso dovrebbero essere bianche, giusto?
Perché a me rimangono rosse? Da cosa può derivare il problema?
-
Quote:
AI0LIA
13 circa...
Quindi si può utilizzare tutta anche per le app?
-
Quote:
AI0LIA
Mxplayer ottimo
Hangout è l'unica applicazione per gli SMS con kitkat
Io utilizzo 8SMS è praticamente la vecchia app. stock .
-
Quote:
RiccardoMattesini
Ciao,
ho comprato il nexus e sapevo che la fotocamera non sarebbe stata 'uno spettacolo', ma ho notato, sopratuttu in casi di bassa luminosità, che l'immagine è sfocata e sembra che ci siano dei granelli di qualcosa (non so come spiegarlo).... Non sapendo dove postare ho scritto qui, cercando una soluzione. Lo fa a tutti? O ho sbagliato a settare qualcosa?
La fotocamera dopo l'aggiornamento a 4.4.2 è diventata ottima soprattutto come messa fuoco ,molto veloce e precisa ,
io non ho settato niente mi limito ad utilizzare HDR+ se c'è molta luce , tolgo HDR+ con poca luce ed adopero il flash.
-
Ciao a tutti, premetto che provendo dal mondo WP7 (che ho abbandonato perchè non mi soddisfava) e vorrei acquistare il Nexus 5 e passare quindi ad android.
Secondo voi è la scelta giusta?
Ho una domanda, è disponibile SkyGo per il Nexus 5?
Grazie
-
Quote:
DesmoSilvio
Ciao a tutti, premetto che provendo dal mondo WP7 (che ho abbandonato perchè non mi soddisfava) e vorrei acquistare il Nexus 5 e passare quindi ad android.
Secondo voi è la scelta giusta?
Ho una domanda, è disponibile SkyGo per il Nexus 5?
Grazie
Potrebbe dipende dai gusti personali e dall'utilizzo.
No è un'esclusiva samsung.