Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Da 2 mesi senza pellicola e nessun graffio
La sensibilità è migliore?
-
Quote:
AI0LIA
La sensibilità è migliore?
ovviamente è meglio senza la pellicola
-
Quote:
Fullsa
Si, intendo tutti e tre gli effetti che sono impostati a 1,0%, dimezzateli e andrà molto più fluido nelle animazioni.
La modalità debug la devi lasciare accesa, altrimenti questi effetti tornano a 1,0 come di base.
Desmo, gli effetti finestra che ho citato sono tre impostazioni che si possono modificare all'interno del debug, in pratica dimezzano il tempo di apertura e chiusura di qualsiasi cosa, velocizzando appunto l'animazioni delle finestre
Cavolo è vero, velocissimo! Però l'animazione perde un po, giusto?
-
Quote:
AI0LIA
Cavolo è vero, velocissimo! Però l'animazione perde un po, giusto?
L'animazione ovviamente la noti di meno, ma acquisisce molta più fluidità... sulla bilancia, preferisco avere quanta più fluidità possibile :D
-
Quote:
Fullsa
L'animazione ovviamente la noti di meno, ma acquisisce molta più fluidità... sulla bilancia, preferisco avere quanta più fluidità possibile :D
Non è che questa cosa ha ripercussioni? Del tipo crash, o altro? Insomma è una modifica "lecita"?
-
Quote:
AI0LIA
Non è che questa cosa ha ripercussioni? Del tipo crash, o altro? Insomma è una modifica "lecita"?
Beh è una modifica che si fa facilmente senza nessun compromesso :P
Si trova nel menù debug, non richiede riavvii, non richiede nulla... semplicemente un'animazione grafica che ti cambia tantissimo l'esperienza d'uso, almeno per me.
Unita ad ART portano il dispositivo allo stelle, invito tutti a provare...
-
Quote:
Fullsa
Beh è una modifica che si fa facilmente senza nessun compromesso :P
Si trova nel menù debug, non richiede riavvii, non richiede nulla... semplicemente un'animazione grafica che ti cambia tantissimo l'esperienza d'uso, almeno per me.
Unita ad ART portano il dispositivo allo stelle, invito tutti a provare...
Vero!
Posso chiederti come lo hai scoperto?!
-
Quote:
AI0LIA
Vero!
Posso chiederti come lo hai scoperto?!
Spulciavo tutte le impostazioni, finché non mi sono trovato in queste... ho iniziato a modificare e ho visto subito il miglioramento :D
Ragazzi mi sapete dire come mai quando ho le notifiche con il volume alzato, ad alcune il telefono vibra e ad altre fa solo il suono?
-
Quote:
AI0LIA
Un breve sondaggio : in quanti utilizzate il nexus senza pellicola salvaschermo? Ho tenuto una settimana la pellicola di fabbrica ma stanco della scritta ho messo una pellicola arrivata con la custodia neo hybrid della spigen, la scorrevolezza è di un pessimo pessimo :( attrito all'ennesima potenza :( sarei tentato di togliere la pellicola ma ho paura di graffiare il vetro col tempo... Che dite?
Io personalmente mai usate.
Il Nexus 5 poi non ha il gorilla glass 3? Non credo ci siano grossi problemi senza pellicola quindi.
-
Quale è la migliore app per gestire le connessioni internet tipo gestore 3g o 2x battery ?