Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è possibile "bloccare" i tre tasti laterali mentre si gioca a schermo intero?? Perché finisce sempre il dito sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ciao, se fai il root non puoi aggiornare OTA ma puoi aggiornare chiaramente lo stesso!
Le rom stock offrono tante personalizzazioni ma quella stock attualmente essendo fluidissima non ha nulla da invidiare e pure io dopo averne provate tante sono tornato tutto stock ;)
scusa se ti faccio ancora un paio di domande, e come farei ad aggiornare allora?
ti posso richiedere se mi puoi mandare la guida che hai seguito, perché ne ho trovate di diverse (anche navigando in rete) e tutte mi davano il problema dell'aggiornamento
-
Quote:
crew
scusa se ti faccio ancora un paio di domande, e come farei ad aggiornare allora?
ti posso richiedere se mi puoi mandare la guida che hai seguito, perché ne ho trovate di diverse (anche navigando in rete) e tutte mi davano il problema dell'aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365303
-
Ragazzi ma se devo portare (speriamo di noi) in garanzia basta che flasho rom stock e blocco il bootloader (tramite toolkit di wugs)?
-
Visto che anche io sono in attesa del Nexus volevo fare una domanda a chi già lo possiede
Secondo voi l'N5 è scomodo da tenere in tasca e da portare in giro?
Non vorrei che i 5 pollici del telefono diventino uno scomodo problema e non più un pregio..
-
Quote:
alephone
ragazzi ma se devo portare (speriamo di noi) in garanzia basta che flasho rom stock e blocco il bootloader (tramite toolkit di wugs)?
edit gigante: Mod scusate ma ero convinto di essere in sezione mlddong e quindi che in questo 3d si potesse parlare di (appunto) modding nonostante il titolo, cancello subito il messaggio e la prssima volta sarò più attento, scusatemi ancora...
-
Quote:
Ghoster
Visto che anche io sono in attesa del Nexus volevo fare una domanda a chi già lo possiede
Secondo voi l'N5 è scomodo da tenere in tasca e da portare in giro?
Non vorrei che i 5 pollici del telefono diventino uno scomodo problema e non più un pregio..
Io prima avevo un galaxyvace 2 da 3.8 pollici, all' inizio avevo dei problemi ma on 2 settimane mi sono abituato
P.s il telefono va in qualunque tasca dei miei jeans e non mi impedisce di muovermi comodamente...
-
Quote:
alephone
Io prima avevo un galaxyvace 2 da 3.8 pollici, all' inizio avevo dei problemi ma on 2 settimane mi sono abituato
P.s il telefono va in qualunque tasca dei miei jeans e non mi impedisce di muovermi comodamente...
Perfetto grazie :)
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi è possibile "bloccare" i tre tasti laterali mentre si gioca a schermo intero?? Perché finisce sempre il dito sopra.
Ecco questo mi preoccupa, io gioco spesso col cell soprattutto a dead trigger 2.
Non c'è un modo per risolvere questa cosa?
-
Quote:
lele9005
ragazzi qual'è l'ultima rev. del nexus 5? la 12? Appena acquistato il 32GB nero sul play store
non è una rev, indica solo il mese di produzione che è dicembre, ma il cel è uguale... 10-11-12 stanno per ottobre novembre dicembre