maurycr68 (13-11-13)
Ciao a tutti. Questo è un argomento per il quale sto impazzendo. In realtà ,onestamente ieri ho già ricevuto una risposta sull'argomento,ma io non sono un esperto,ed ho necessità di capire bene alcuni passaggi. In breve,possiedo un htc one ,che ho impostato ,appena comprato, trasferendo la musica e le foto del note 2 samsung,con una semplice applicazione che possiede htc e che legge il pin dell'altro telefono. Facilissimo. Ora,per colpa vostra ho comprato un nexus 5 e vorrei avere la musica anche su questo ottimo dispositivo. Mi sembra però che questa famosa applicazione nativa di htc non venga letta dal nexus 5 e allora ho un problema. Se siete così gentili, vorrei sapere se esiste,e come funge una app che faccia comunicare questi due telefoni e mi trasferisca queste musiche. Sono un asino,no?
Ciao a tutti avrei un po di dubbi
1. google now non parla io come scheda in google now ho solo quela del meteo come faccio ad aggiungerne altre (se si puo), google now non mi parla (non funziona la cosa diok google) ???
2. so che c'è una nuova modalita di fotografia composizione automatica, e non riesco ad utilizzarla ???
3.posso fare il multi scatto ?
La funzione "ok google" di google now funziona solo in inglese (US o UK ora non ricordo), Google now parla se gli chiedi qualcosa tipo: che tempo fa? Per aggiungere schede devi tappare quella specie di bacchetta magica che trovi in fondo alla schermata di google now.
2.la nuova modalità si trova nell'applicazione chiamata "foto" e si trova nel menù a sinistra che esce quando fai lo slide da sinistra a destra.
3. Non c'è il multiscatto
Ciao ragazzi scusate è il mio primo nexus provengo da galaxy..mi chiedevo non esiste un modo per riavviare il telefono senza spegnere e riaccendere? Grazie in anticipo
![]()