CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 507 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se è un bug andrebbe segnalato... Aspettiamo altre testimonianze.... Sia che chiudo io la chiamata che se viene chiusa dall'Interlocutore rimane sempre a schermo la chiamata appena effettuata e non scompare...

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorx Visualizza il messaggio
    Se è un bug andrebbe segnalato... Aspettiamo altre testimonianze.... Sia che chiudo io la chiamata che se viene chiusa dall'Interlocutore rimane sempre a schermo la chiamata appena effettuata e non scompare...
    non è la sezione giusta per parlarne c'è la sezione sos software!!!!!

E comunque tranquillo verrà tutto risolto è solo un piccolo bug software, che tra l'altro io non ho.

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga ma quando allontano il cellulare dall orecchio non mi si accende il display per chiudere la chiamata..ce un impostazione?succede anche a voi?

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    raga ma quando allontano il cellulare dall orecchio non mi si accende il display per chiudere la chiamata..ce un impostazione?succede anche a voi?
    Per Bug e problemi scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4839941

Comunque non è che blocchi lo schermo durante la chimata? a me funziona benissimo il sensore

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Comunque non è che blocchi lo schermo durante la chimata? a me funziona benissimo il sensore
    o forse hai attaccato sul display una di quelle pellicole senza i fori per sensore e camera?

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    o forse hai attaccato sul display una di quelle pellicole senza i fori per sensore e camera?
    Ho preso una pellicola vikuiti 3m i fori della pellicola sono un mm spostati rispetto i sensori ma non sono coperti

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    Ho preso una pellicola vikuiti 3m i fori della pellicola sono un mm spostati rispetto i sensori ma non sono coperti
    I sensori di prossimità sono molto sensibili e magari quel mm potrebbe influire... hai provato sia al buio che in ambienti luminosi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho ricevuto il Nexus 5 ieri a casa e avrei alcune domande da novellino in quanto è il primo smartphone di android che uso

1) come si fa a visualizzare l'anteprima dei messaggi di whats'app? A me appare solo "1 nuovo messaggio" poi tiro giù la tendina e li appare l'anteprima, mentre con iPhone appariva subito (mi sarebbe comodo quando sono per esempio su Chrome e voglio leggere un'anteprima veloce senza dover ridurre o aprire altro

2) fondamentale. Amo l'ordine. Come si possono riorganizzare le icone nel menu dove ci stanno tutte le applicazioni? Sono tutte sparse, se tengo premuto mi rimanda alla home dove poter creare il collegamento rapido dell'applicazione che tengo premuto. Pinch out/pinch in non fanno nulla.

3) esiste una sezione "ricerca nel telefono"? Oggi cercavo un'app e non la trovato ma non sapevo come cercarla.

4) avevo installato un widget che mostrasse le notifiche (chiamate, whats'app, messaggi) per quando il telefono è in blocco ma non riuscivo a metterlo nella schermata di blocco, nelle impostazioni non trovavo nulla, al massimo lo mette nella home.

Sperando in una vostra risposta vi ringrazio Comunque, gran bel terminale

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema: ho disattivato per un attimo la sincronizzazione automatica in "persone". Poi l'ho riattivata. Adesso però nell'app "chiamate" (quella col telefono blu) mi mancano parecchi contatti che ci sono invece in persone. Poi sembra averne persi qualcuno...

Che succede?

PS

Ho risolto andando a ripristinare i contatti di una settimana fa direttamente da web su google.

Adesso ho un altra domanda: prima sul mio sanmsung riuscivo ad unire i contatti esisitenti con i profili facebook così da avere le foto di quesi tutti i contatti anche se non li avevo fotografati di poersona.

Come posso risolvere? E' una mancanza dell'app Facebook che non è aggiornata per kitkat?
    Ultima modifica di nuvolaz; 19-11-13 alle 19:41
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono molto interessato ad acquistare questo fantastico telefono. Non mi frena niente: la batteria so che non fa miracoli ma google garantisce la durata di un giorno, infondo come tutti gli smartphone; la fotocamera da quanto ho potuto vedere mi pare più che discreta. L' unica cosa alla quale ho dei dubbi è la memoria, premetto che io non metto film, giochi pesanti o migliaia di canzoni, i 16 GB mi bastano? Quanti sono quelli effettivi per l'archiviazione? Grazie in anticipo
    io ho qll da 16 e se devo caricare film etc uso un otg e stickmount

Pagina 46 di 507 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio