CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 507 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ennyne26 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate la domanda forse poco attinente (ma dato che tutti voi già ne siete possessori mi potrete aiutare), ero intenzionata a comprare un bel nexus 5 bianco non avendolo trovato in nessun negozio, la mia domanda è sorta spontanea, l'unico modo per averlo è ordinarlo via internet? O c'è qualcuno di voi che l'ha trovato in negozio? se si quel'e?

    Grazie mille
    Scrivi qui, è più attinente...
    Link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353650
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, non capisco perché il mio nexus 5 quando vado a disattivare il WiFi non lo disattiva, cioè se tappo su off la situazione rimane come quando sta disattivando il WiFi ma ancora non l'ha disattivato (non so se mi sono spiegato...) me lo fa quasi tutte le volte..

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non capisco perché il mio nexus 5 quando vado a disattivare il WiFi non lo disattiva, cioè se tappo su off la situazione rimane come quando sta disattivando il WiFi ma ancora non l'ha disattivato (non so se mi sono spiegato...) me lo fa quasi tutte le volte..
    Il Wi-Fi di questo nexus è un po strano... Per esempio prima mi dava segnale pieno, ero vicino al router quindi per forza, e non caricava nulla. Mah.. Il Wi-Fi del mio s2 non se lo vede proprio.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  5. #1034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marabs Visualizza il messaggio
    Capito, ma nel caso volessi rivederle o ripristinarle come posso fare?
    Vai su google+ sezione foto!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. #1035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ennyne26 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate la domanda forse poco attinente (ma dato che tutti voi già ne siete possessori mi potrete aiutare), ero intenzionata a comprare un bel nexus 5 bianco non avendolo trovato in nessun negozio, la mia domanda è sorta spontanea, l'unico modo per averlo è ordinarlo via internet? O c'è qualcuno di voi che l'ha trovato in negozio? se si quel'e?

    Grazie mille
    Google al momento non ha strinto accordi con le varie compagnie telefoniche quindi nei negozi fisici non lo trovi per ora
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #1036
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate ma ho un'altra domanda, i toggles del centro notifiche, posso cambiarli o devo per forza tenere quelli già impostati ed essere quindi obbligato ad usare power toggles? Nel caso volessi usare Power toggles, esiste un modo per fa si che lo visualizzi assieme a quelli già impostati o lo posso usare solo nella tendina delle notifiche (ovviamente non volendo metterlo widget) ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate ma ho un'altra domanda, i toggles del centro notifiche, posso cambiarli o devo per forza tenere quelli già impostati ed essere quindi obbligato ad usare power toggles? Nel caso volessi usare Power toggles, esiste un modo per fa si che lo visualizzi assieme a quelli già impostati o lo posso usare solo nella tendina delle notifiche (ovviamente non volendo metterlo widget) ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    1) se intendi quelli che vengono giù abbassando la tendina con 2 dita, no non puoi cambiarli ma non è escluso che nelle prossime release di android diano questa possibilità visto che è molto richiesta dagli utenti...

    2) non puoi aggiungere o modificare i toggle default nemmeno usando applicazioni di terza parti che come hai giustamente scritto si limitano a fornire comodi widget e/o un ottimo toggles menu nella barra delle notifiche

  9. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi, su un sito di annunci ho trovato un nexus 5 in vendita, il tizio lo ha acquistato a dicembre...gli ho chiesto i motivi per i quali lo vuole vendere e mi ha risposto così:

    Lui: Lo tolgo perché é un telefono chiuso come l'iPhone ossia tutto quello che fai download upload etc etc lo fai tramite loro ma non ha una suite per girare sul Pc a meno che non te la compri a 36 euro.

    Io: non capisco cosa intendi per "chiusa" come iphone es, puoi caricarci tranquillamente i giochi e i file dal pc e usare il telefono come memoria di massa (come una penna usb), in realtà del pc non ne hai bisogno..download e upload tramite loro che significa ? se scarico un file da internet me lo devo scaricare tramite google ?

    Lui: Puoi farci quello che vuoi ma "l'itunes" lo paghi a parte, se colleghi il telefono al po' puoi solo scaricarci le foto e basta. Per porterei passare mp3 devi farlo tramite google play music oppure tramite la suite apposita che si paga. Per il resto google play ti regala 15gb di memoria cloud.


    Sono vere queste affermazioni ? cioè se carico un file mp3 che ho sul pc tramite usb il lettore del n5 (play music) lo troverà ?
    Altro quesito....se compro un nexus 5 usato...potrei avere problemi di garanzia dato che l'acquisto dal play store è stato effettuato da un altro utente che non sono io ?

    GRAZIE
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

  10. #1039
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opiroz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, su un sito di annunci ho trovato un nexus 5 in vendita, il tizio lo ha acquistato a dicembre...gli ho chiesto i motivi per i quali lo vuole vendere e mi ha risposto così:

    Lui: Lo tolgo perché é un telefono chiuso come l'iPhone ossia tutto quello che fai download upload etc etc lo fai tramite loro ma non ha una suite per girare sul Pc a meno che non te la compri a 36 euro.

    Io: non capisco cosa intendi per "chiusa" come iphone es, puoi caricarci tranquillamente i giochi e i file dal pc e usare il telefono come memoria di massa (come una penna usb), in realtà del pc non ne hai bisogno..download e upload tramite loro che significa ? se scarico un file da internet me lo devo scaricare tramite google ?

    Lui: Puoi farci quello che vuoi ma "l'itunes" lo paghi a parte, se colleghi il telefono al po' puoi solo scaricarci le foto e basta. Per porterei passare mp3 devi farlo tramite google play music oppure tramite la suite apposita che si paga. Per il resto google play ti regala 15gb di memoria cloud.


    Sono vere queste affermazioni ? cioè se carico un file mp3 che ho sul pc tramite usb il lettore del n5 (play music) lo troverà ?
    Altro quesito....se compro un nexus 5 usato...potrei avere problemi di garanzia dato che l'acquisto dal play store è stato effettuato da un altro utente che non sono io ?

    GRAZIE
    Android e chiusura sono due termini che neanche se paghi riuscirai a farli incontrare. Assurdo. Attenzione a sti truffatori!
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

    AI0LIA (29-12-13)

  12. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opiroz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, su un sito di annunci ho trovato un nexus 5 in vendita, il tizio lo ha acquistato a dicembre...gli ho chiesto i motivi per i quali lo vuole vendere e mi ha risposto così:

    Lui: Lo tolgo perché é un telefono chiuso come l'iPhone ossia tutto quello che fai download upload etc etc lo fai tramite loro ma non ha una suite per girare sul Pc a meno che non te la compri a 36 euro.

    Io: non capisco cosa intendi per "chiusa" come iphone es, puoi caricarci tranquillamente i giochi e i file dal pc e usare il telefono come memoria di massa (come una penna usb), in realtà del pc non ne hai bisogno..download e upload tramite loro che significa ? se scarico un file da internet me lo devo scaricare tramite google ?

    Lui: Puoi farci quello che vuoi ma "l'itunes" lo paghi a parte, se colleghi il telefono al po' puoi solo scaricarci le foto e basta. Per porterei passare mp3 devi farlo tramite google play music oppure tramite la suite apposita che si paga. Per il resto google play ti regala 15gb di memoria cloud.


    Sono vere queste affermazioni ? cioè se carico un file mp3 che ho sul pc tramite usb il lettore del n5 (play music) lo troverà ?
    Altro quesito....se compro un nexus 5 usato...potrei avere problemi di garanzia dato che l'acquisto dal play store è stato effettuato da un altro utente che non sono io ?

    GRAZIE
    Questo tizio secondo me o si è confuso con iPhone o lo ha rubato e neanche mai visto acceso...fidati!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maurycr68 per il post:

    AI0LIA (29-12-13)

Pagina 104 di 507 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy