ragazzi a me è sparito il servizio plug e play!!! nelle impostazioni nn c è piu. sapete come sia possibile? forse ho disattivato qualcosa che nn dovevo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi a me è sparito il servizio plug e play!!! nelle impostazioni nn c è piu. sapete come sia possibile? forse ho disattivato qualcosa che nn dovevo?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (25-11-13)
Ciao ragazzi, sono contentissimo del nuovo nexus ma ho due problemi principali: -google now dopo aver funzionato per due giorni (senza comunque darmi informazioni sull'attualità come richiesto) adesso non si aggiorna più dicendomi che non c'è connessione, avete idea del perché? E l'altro problema riguarda quick office, non mi fa né creare una cartella, né eliminare file, né rinominare file con dei numeri, come mai? Avete avuto anche voi problemi del genere? Grazie a tutti
cristianb (25-11-13)
Ciao a tutti vengo dal mondo iphone ho deciso oggi di ordinare nexus 5 32gb nero ....
Avrei alcune domande da fare. Prima di tutto per fare backup dei dati di iphone uso itunes invece per nexus che programma devo usare?
Se si dovesse bloccare il telefono come posso risolvere? con iphone mettevo in dfu e collegavo a itunes adesso logicamente per me è tutto nuovo quindi voreri muovermi cautametne per non incappare in casini vari ))
Grazie a tutti voi
Proprio ieri il boss di google ha scritto una guida al riguardohttps://plus.google.com/+EricSchmidt/posts/JcfVoJhW2Kw
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Va be quello che mi chiedo come sf che cosa si usa? per rubrica e cose varie non ho problemi..
Ciao a tutti!!
Premetto subito che non sono riuscito a leggere tutte le pagine, per cui se l'argomento è già stato discusso vi prego di segnalarmi il numero del post/pagina che corro a leggere.
Grazie mille.
Sono super contento del mio nuovo Nexus 5, pero' ho una domanda da porre a voi mitici.
Ho inserito la rubrica nel telefono (li avevo salvati su Google, per cui è stato facile), su alcuni nominativi ho inserito (a suo tempo) delle foto.
Quando chiamo questi nominativi, sul display queste foto, vengono visualizzate tutte a cubetti (sicuramente per il fatto che sono ad una risoluzione bassa).
Arrivando da un Galaxy S3 mi chiedo come poter fare a visualizzare queste foto in modo un po' meno cubettoso (il Galaxy le riproduceva, nel momento della chiamata, in modo nitido, lasciando una porzione di schermo nero (quindi, si adegua alla qualita' della foto).
Al di la' di inserire foto con una risoluzione maggiore (ma anche piu' pesanti....) c'è un altro modo per vedere queste immagini in modo piu' nitido?
C'è qualche impostazione da gestire?
Grazie mille!! (spero d'essere stato chiaro...)