Dalla tastiera premi il tasto impostazioni e vai su impostazioni tastiera google e poi controlla se sono attivati/disattivati suono tasti e vibrazione tasti
Comunque il suono tasti dipende dai volumi
C'è per caso qualcuno che usa Boat browser? È il mio preferito.
Sapete se il flash funziona con questo browser?
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Buongiorno a tutti, ieri finalmente...e ribadisco FINALMENTEè arrivato il mio nexus.
Ho notato però che non esiste un file manager di default...è normale? (forse sarà una domanda stupida, ma in giro non trovo nulla sull'argomento)
Salve a tutti ragazzi,
mi scuso in anticipo per il disturbo ma avrei bisogno di un chiarimento, giusto ieri mi è arrivato il Nexus 5 da 32 gb ed oggi smanettando un po' ho notato un po' di calore proveniente dal dispositivo.
Andando a controllare con varie app, posso dirvi all'incirca la temperatura:
Con Whatsapp aperto la batteria ha una temperatura di 34/35 gradi
Quando gioco arriva addirittura a 38/39 gradi.
La mia domanda ora è: Questa cosa è normale?
Il Nexus funziona bene e non vorrei doverlo sostituire a causa di queste temperature...
Grazie mille ancora e mi scuso nuovamente per il disturbo.
Saluti
P.s= Mi ha già risposto un moderatore dicendo che al temperatura è normale ma volevo comunque avere altri parerigrazie ancora.
Ciao ragazzi!!!scusate se vi rompo ancora ma mi volevo togliere alcumi dubbi legati all'N5...siccome stonper passare da un Note 3 all'N5 vorrei sapere com'è il consumo di batteria lungo una giornata, visto che passerei da una batteria grossetta a una un po piccolina, e poi ho letto ingiro alcuni risultati benchmark sopratutto su AnTuTu e i risultati sono bassissimi del tipo 20000, 21000 ecc...cioe io con il Note 3 ho fatto 34000..quindi ce qualcosa di strano nel mio o nell'N5?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App