Bene cosa ci voleva a fare un discorso simile, scrivendo solo è buggato è pieno di bug certo che non ha senso. Comunque a me fortunatamente funziona alla grande, facebook e whatsapp lo gestiscono senza problemi come light flow.
Lo stesso anche a me: funziona alla grande senza app di terze parti e quelle che mi interessano (whatsapp ecc.) lo gestiscono da sole il led con apposite opzioni... però va anche detto che non mi è ancora capitato di ricevere 3 o 4 notifiche da app diverse contemporaneamente... a voi si impalla solo in quel caso?
Ciao a tutti, stavo facendo un po' di pulizia sul telefono, dopo aver eliminato un po' di cose tra cui la cronologia delle ricerche di Google ho notato però che cliccando sul widget di ricerca di google (la barra di ricerca che si trova in alto in tutte le pagine della home) continua ad uscire la lista di tutte le ricerche effettuate precedentemente. Per eliminare gli elementi devo selezionarli uno alla volta e cliccare su elimina, è possibile che non ci sia un metodo automatico e più veloce?
Grazie a tutti!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
midnighteight (30-01-14)
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
midnighteight (30-01-14)
Ragazzi ma c'è qualche diffrenza tra la versione 312k e 401k, a parte il mese di produzione?
Cioè, è indifferenza che sia l'uno o l'altro, o ad oggi è meglio accertarsi di prendere il 401k? Ho letto ad esempio della differenza dei tasti, o dei bianchi dello schermo...però non ho capito se cambia qualcosa tra queste due versioni. Grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
è stato detto e ripetuto mille volte: l'unica cosa che può fare la differenza tra 2 cellulari dello stesso modello è la revision e per ora tutti i nexus 5 sono rev.11. Le differenze che alcuni spacciano come mirabolanti modifiche dovute ai modelli nuovi alla luce dei fatti sono random e dovute semplicemente ai diversi produttori della componentistica.
Detto in parole semplici si trovano ad esempio nel seriale 312k sia esemplari con fori larghi che stretti, sia con display che tende a colori caldi che freddi ecc. e questo con tutti i seriali tranne il 310k nel quale da quello che so tutti i display sono del tipo con colori più freddi (non tendono al giallo)...
Dom182 (30-01-14)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"