In alto a sinistra ho solo la voce fine.....ritaglia o salva neanche l'ombra!!! Può essere cosi perché ho attivo ART?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
In alto a sinistra ho solo la voce fine.....ritaglia o salva neanche l'ombra!!! Può essere cosi perché ho attivo ART?
Usa l'applicazione galleria x quel lavoro..l'applicazione foto non va bene
Ragazza alla fine sono riuscito e mi è bastato collegare il nexus al computer e andare nella sezione dove di solito si scollegano le periferiche per la rimozione sicura, ho cliccato sul nexus che veniva riconosciuto come samsung (e anche altri nomi ma non ricordo scusate) poi cliccare su proprietà e andare nella sezione driver, aggiornare i driver (dopo aver scaricato i pacchetti per i driver) fargliela cercare in automatico in tutte le cartelle e poi mi ha fatto vedere tre opzioni di cui due erano driver adb e una mpt se cliccato su adb le installava e non andavo (cosa che facevo) mentre io ho cliccato su mpt e ora va
Scusate se non è molto chiaro ma non so molto come spiegarmi, spero che serva come aiuto a qualcuno![]()
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Non funziona....provato a cancellare dati e cache ma non va
salve ragazzi, vi porgo una domanda e spero sia il posto giusto per farlacome mai il nexus 5 si trova in una posizione piu bassa rispetto al g2 su antutu?? eppure montano stesso processore stessa ram e stessa scheda video...grazie in anticipo