CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 507 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so se è una cosa normale ma a me il sensore di luminosità sembra un po' troppo sensibile. Bastano dei piccolissimi cambiamenti di luce (o a volte nessuno) a far aumentare e diminuire la lumosità del display in continuazione ed è una cosa abbastanza fastidiosa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho dei problemi ad associare i contatti multipli nella rubrica. Come posso risolvere? Ricorrere ad un app? O KitKat ha già la risposta?
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpikeSpigel Visualizza il messaggio
    Ho dei problemi ad associare i contatti multipli nella rubrica. Come posso risolvere? Ricorrere ad un app? O KitKat ha già la risposta?
    Io uso contact+ che è gratuito e associa qualsiasi contatto in automatico con Google, Facebook, whatsapp ecc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Io uso contact+ che è gratuito e associa qualsiasi contatto in automatico con Google, Facebook, whatsapp ecc...
    OK provo a vedere cm funziona. Grz
    Using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve a tutti raga, vorrei un consiglio sul nexus 5, l'ho provato ed è velocissimo nel fare qualsiasi operazione, ho un s4 ed in precedenza ho avuto un s2. Con l's2 mi sono divertito a cambiare custom rom ogni settimana, il modding mi panca poichè con gli ultimi aggiornamenti sul gS4 hanno inserito Knox che invalida la garanzia in caso di modding. Oltre ciò, c'è qualcuno che ha fatto il passaggio da s4 ad n5 e non si è pentito del cambio? Grazie e buona giornata

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark0sx Visualizza il messaggio
    Non so se è una cosa normale ma a me il sensore di luminosità sembra un po' troppo sensibile. Bastano dei piccolissimi cambiamenti di luce (o a volte nessuno) a far aumentare e diminuire la lumosità del display in continuazione ed è una cosa abbastanza fastidiosa.
    io personalmente in situazione di forte luminosità esterna, quando lo tolgo dalla tasca è molto lento nell aumentare la luminosità...ci mette 30 sec anche di più
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Spero sia la sezione più adatta, ma non riesco ad inquadrare bene il problema.

In pratica mi è già successo 3-4 volte che, all'accensione del telefono, dopo aver digitato il pin per lo sblocco, rimanga in sovrimpressione il riquadro con la scritta "sblocco sim...". In realtà non è un freeze vero e proprio perché posso continuare ad usarlo, ma l'unico sistema per far scomparire la scritta è di spegnere e riaccendere... ennesimo bug?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per sbloccare bootloader e fare il root ho salvato sul PC tutta la cartella DCIM e, una volta completato, ho ricopiato tutto sul Nexus.
    Il "problema" è che ora i video hanno come data quella dell'ultima copia (quindi me li ritrovo in cima alla galleria) mentre le foto sono ordinate correttamente.
    Se vado nelle opzioni di Windows vedo che come "data creazione" e "ultimo accesso" c'è ovviamente la data in cui ho copiato la cartella, mentre come "ultima modifica" c'è la data in cui il video/foto è stato registrato.

Come mai allora le foto sono ordinate correttamente e i video no? Soluzioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho avuto lo stesso problema quando ho trasferito foto e filmati dal vecchio cellulare al Nexus, ma io il problema lo avevo anche con le foto.
    Da quello che ho capito, se le foto hanno tra i dati EXIF la data dello scatto, quella ha priorità nell'ordinamento. In caso contrario, si basa sulla data di creazione, che purtroppo è erata.

Ciao, Mario

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema quando ho trasferito foto e filmati dal vecchio cellulare al Nexus, ma io il problema lo avevo anche con le foto.
    Da quello che ho capito, se le foto hanno tra i dati EXIF la data dello scatto, quella ha priorità nell'ordinamento. In caso contrario, si basa sulla data di creazione, che purtroppo è erata.

Ciao, Mario
    Potrebbe essere utile allora editare i dati e inserire come date quelle dello scatto/ripresa no? Per le foto credo non ci sia problemi, per i video boh..

Pagina 327 di 507 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio