CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 507 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Sono passato da Galaxy S2 a Nexus 5 due giorni fa.
    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è trasferire gli SMS su Hangout.
    Di solito usavo SMS Backup+ ma nonostante abbia tentato il ripristino per 2 volte gli SMS non li trovo sul mio Nexus5.
    Avete soluzioni? Anche alternative?

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMalissimo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

Sono passato da Galaxy S2 a Nexus 5 due giorni fa.
    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è trasferire gli SMS su Hangout.
    Di solito usavo SMS Backup+ ma nonostante abbia tentato il ripristino per 2 volte gli SMS non li trovo sul mio Nexus5.
    Avete soluzioni? Anche alternative?
    Giorno
    Prova ad congelare dalle impostazioni hangout, poi installa dal play qualche app tipo 8sms e prova ad usare sms backup+. Se poi vedi u messaggi poi prova a scongelare hangout e a rimuovere 8 sms

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere utile allora editare i dati e inserire come date quelle dello scatto/ripresa no? Per le foto credo non ci sia problemi, per i video boh..
    Con le foto avevo fatto così. Avevo trovato un programma free, ma non ricordo il nome.
    Per i video, siccome ne avevo solo 3, non ci ho perso tempo e li ho tenuti così.

Ciao, Mario

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , oggi ho notato che non riuscivo ad accedere né al playstore né ai preferiti di YT ...
    Andando in account , ho notato che la sincronizzazione google dava un errore , ho provato a rimuovere l'account e reinserirlo ed il risultato è stato :

Consigli ?

Xperia s whit cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti mi consigliate per nexus 5 il miglior widget meteo che si aggiorni in automatico con la posizione dei dati attivati (quindi che non necessiti di gps attivato) e che l'app dia le previsioni di ora in ora ? Ora sto provando accuweather che ho acquistato , ilmeteo non si aggiornava neanche cancellando la cache, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccenta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi consigliate per nexus 5 il miglior widget meteo che si aggiorni in automatico con la posizione dei dati attivati (quindi che non necessiti di gps attivato) e che l'app dia le previsioni di ora in ora ? Ora sto provando accuweather che ho acquistato , ilmeteo non si aggiornava neanche cancellando la cache, grazie
    Ciao, io uso CHRONUS(è gratuito ma c'è anche la versione pro con qualcosina in più) e mi trovo molto bene. Puoi usare 3 differenti fornitori:Yahoo, open weather, yr.no(l'ultimo è un fornitore meteo norvegese e secondo me è il più preciso )
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

SniperInside (30-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ciao, io uso CHRONUS(è gratuito ma c'è anche la versione pro con qualcosina in più) e mi trovo molto bene. Puoi usare 3 differenti fornitori:Yahoo, open weather, yr.no(l'ultimo è un fornitore meteo norvegese e secondo me è il più preciso )
    GRazie AI0LIA gentilissimo vado a provarlo !

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , oggi ho notato che non riuscivo ad accedere né al playstore né ai preferiti di YT ...
    Andando in account , ho notato che la sincronizzazione google dava un errore , ho provato a rimuovere l'account e reinserirlo ed il risultato è stato :

Consigli ?
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano L'avatar di Libanese

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ma non c'è modo di editare il nome dei file, oppure i metadati degli mp3, direttamente dalla directory dentro il Nexus (da PC)?
    Mi spiego meglio, aprendo un'utility di file renamer o mp3tag sul PC non mi fa accedere a tali file. Devo effettuare le modifiche nella cartella sul computer e poi copiare i file dentro il Nexus?
    So che ci sono opportune app su Android ma capite bene che da PC è tutta un'altra cosa.
    Requiscat in pace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Giorno
    Prova ad congelare dalle impostazioni hangout, poi installa dal play qualche app tipo 8sms e prova ad usare sms backup+. Se poi vedi u messaggi poi prova a scongelare hangout e a rimuovere 8 sms
    niente ho provato, clicco su "RIPRISTINA" in SMS Backup+ e sembra che stia ripristinando i miei 9000 sms ma poi... non li vede nè in 8sms ne in Hangout.
    Adesso proverò con Mobile Trans... se no li ho "PERSI" (nel senso che sono in GMAIL... e non capisco perché non li possa trasferire su di un dispositivo Google... visto che con Samsung S2 li ho ripristinati per ben 2 volte!!!)

Pagina 328 di 507 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio