CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 507 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Dipende, moddi?? O ti accontenti di come è diciamo di base il telefono?
    Moddo, moddo, è moddo di brutto... Attualmente sul mio S4 è presente "solo" la rom stock tedesca 4.4.2 con permessi di root ed xposed framework con una decina di moduli attivi.. Knox 0x0 per questioni di garanzia.. Ma non resisto più a buttarci su una recovery e qualche rim custom.. (dovrò dire addio alla garanzia... Ma chissene... )
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Moddo, moddo, è moddo di brutto... Attualmente sul mio S4 è presente "solo" la rom stock tedesca 4.4.2 con permessi di root ed xposed framework con una decina di moduli attivi.. Knox 0x0 per questioni di garanzia.. Ma non resisto più a buttarci su una recovery e qualche rim custom.. (dovrò dire addio alla garanzia... Ma chissene... )
    E allora potrebbe essere per te un buon scambio, fermo restando il fatto che devi sapere che la parte telefonica (ricezione/audio ) è lontana rispetto a quella di s4..lo dico perché li ho provati entrambi, e ho due nexus..quindi, se accetti il fatto che sai che ha quei piccoli diffettini, fai il cambio se sei un moddatore dipendente:-)
    " alla fine, arriveremo"

4. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

Davil333 (12-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    E allora potrebbe essere per te un buon scambio, fermo restando il fatto che devi sapere che la parte telefonica (ricezione/audio ) è lontana rispetto a quella di s4..lo dico perché li ho provati entrambi, e ho due nexus..quindi, se accetti il fatto che sai che ha quei piccoli diffettini, fai il cambio se sei un moddatore dipendente:-)
    Grazie dei consigli.. Siccome li hai provati entrambi, dal punto di vista di batteria e speaker audio, moddandolo il N5 arriva ai livelli di S4? Sono i miei 2 crucci più grandi..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Grazie dei consigli.. Siccome li hai provati entrambi, dal punto di vista di batteria e speaker audio, moddandolo il N5 arriva ai livelli di S4? Sono i miei 2 crucci più grandi..
    Ho installato giusto oggi la mod per lo speaker sul nexus, e ho flashato la mod radio per la ricezione..sembra essere lievemente migliorato come audio in entrata, come batteria mi sembrava andasse meglio s4... E cmq no non ci arriva allo stesso audio, peggiora un pochino, questo è assodato è la prima cosa di cui mi sono accorto prendendo nexus
    " alla fine, arriveremo"

7. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

Davil333 (12-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Bene, allora faccio così, provo prima qualche custom su S4, tipo la 4.4.4 di Jamal che è una rom Nexus experience, e vedo come gira.. Se non mi soddisfa passo all'N5.. Grazie ancora e scusate l'OT...

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Permettetemi di contraddire quanto viene sempre lamentato sul Nexus, non con chiacchiere, ma con documenti (da prendere comunque e sempre con le pinze), ma che rendono parzialmente l'idea.
    autvideo.jpgnexus-5-test-batteria.jpgScreenshot_2014-07-12-19-53-15.jpg
    Ultima modifica di slksurf; 12-07-14 alle 20:08
    Inviato dal mio Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Anche io volevo passare da s4 a nexus ma quanto dite su batteria e segnale mi preoccupo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Secondo me non ha senso passare da un s4 ad un nexus, a meno che non abbiate mai messo mano al Samsung s4 lasciandolo in balia del bloatware Samsung e della fantastica touchwiz .. Per farlo rivivere nuova vita, basta una rom custom ed anche il Samsung vi sembrerà un telefono nuovo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Davil333 (12-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turbobenzina Visualizza il messaggio
    Con Smart Voice Recorder l'audio esce quasi decente ma ogni volta devo fargli calibrare il guadagno del microfono, ma per i video non ho trovato niente di simile.
    sulle registrazioni basse a me non và un granchè

Uff.. Lo sapevo che avrei chiesto il vostro parere..

Poche righe, ho un S4 Black Edition 16GB col quale mi trovo davvero bene.. Foto perfette, batteria buona, audio ottimo ecc ecc ecc... Oggi un mio conoscente mi ha proposto come scambio alla pari il suo N5 da 32gb nero preso a natale... Uff che faccio? Ho paura per la batteria e l'audio in speaker, ma non ho avuto modo di provare il suo.. Sono indeciso..
    tieniti il tuo se sei soddisfatto....fai un pò di mod su s4 e andrà alla grande...nexus ha molti difettucci: batteria dura poco, audio da schifo, segnale da schifo e per me anche il display non lo preferisco

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Di più, molte di più...
    Con qualche attenzione ad usare un battery saver per disabilitare wifi e 3g in standby, abilitandolo ogni 15 minuti solo per le notifiche, ho raggiunto le 5 ore

Le prestazioni sempre ottime

Slimkat e kernel linear 2.2

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
    penso che il tuo sia un caso particolare....in media non si fanno tutte queste ore di display
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

14. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Davil333 (12-07-14)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sulle registrazioni basse a me non và un granchè

tieniti il tuo se sei soddisfatto....fai un pò di mod su s4 e andrà alla grande...nexus ha molti difettucci: batteria dura poco, audio da schifo, segnale da schifo e per me anche il display non lo preferisco

penso che il tuo sia un caso particolare....in media non si fanno tutte queste ore di display
    Dai, non esageriamo, non so quanti telefoni tu abbia provato nella fascia da 270 a 300€, ma per quanto mi riguarda, non trovo tutti questi difetti elencati..sarò fortunato io! Provando vari telefoni, molti cinafonini dai quad core da 100€ agli octa core da 250€, non ho mai trovato qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo.. Poi se lo vuoi paragonare ad un s5 o un m8, allora non credo abbia senso parlare...
    Il mio uso è normalissimo, uso molto wifi a casa, 3g lavoro e tempo libero, navigazione, forum con tapatalk, qualche giochino, mezz'ora di telefonate, whatsapp.. Per farti un paragone, le più di 4h e 30' di schermo non le ho mai fatte nemmeno con il cinafonino octa core ioceab X7S che aveva una 3000mAh...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 364 di 507 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio