CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 507 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un nexus 5 con android 4.4.4. È da un paio di giorni che riscontro un problema alla batteria. Anche se sotto carica la % non aumenta, addirittura ora diminuisce (come non fosse in carica). Prima non caricava, staccavo e attaccato il caricatore e lentamente caricava...poi si ferma e inizia a scendere anche se in carica.
    Cosa mi consigliate di fare? Ho fatto wipe data e cache ma niente. Compro un caricatore nuovo della google? Dove?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Splinter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un nexus 5 con android 4.4.4. È da un paio di giorni che riscontro un problema alla batteria. Anche se sotto carica la % non aumenta, addirittura ora diminuisce (come non fosse in carica). Prima non caricava, staccavo e attaccato il caricatore e lentamente caricava...poi si ferma e inizia a scendere anche se in carica.
    Cosa mi consigliate di fare? Ho fatto wipe data e cache ma niente. Compro un caricatore nuovo della google? Dove?

La prima cosa da fare è provare un'altro caricatore, prestato anche da un amico. Se così carica prova a usare il tuo cavo ma col caricatore dell'amico e poi viceversa il suo cavo col tuo caricatore. Se nemmeno così carica invece mi sa che dovrai rivolgerti all'assistenza

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei un consiglio da voi, sono indeciso su quale applicazione per gestire il led di notifica installare. Mi consigliate un'applicazione scaricata dal play storie (metterei light manager) oppure un modulo xposed? Vorrei qualcosa che consumi pochissimo sia di batteria che di RAM...
    light flow a pagamento e sei apposto....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Light flow l'ho già provata e non andava bene. Ho trovato un modulo che si chiama ledxposed, meglio questo o light manager?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Sai entrare in recovery? Da telefono spento premi contemporaneamente il tasto di accensione e volume - : il telefono si avvierà nella modalità fastboot. Da qui scorri con i tasti volume fino a quando ti compare la scritta "recovery mode". Per entrare premi il tasto power.
    Ora sei nella recovery dove puoi sfruttare il touch. Clicca su "backup" e a quel punto seleziona system, data e boot... ti consiglio di non fare il backup della cache e della EFS (per quest'ultima consiglio di fare un backup separato). Quindi fai uno swipe in basso da sinistra verso destra per avviare il backup.
    Per ripristinare successivamente il backup sul telefono c'è il tasto "Restore".
    il backup della efs lo faccio sempre nello stesso modo che mi hai appena spiegato???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Light flow l'ho già provata e non andava bene. Ho trovato un modulo che si chiama ledxposed, meglio questo o light manager?
    Come ti ho già scritto Light manager ha il problema che a volte non spegne il led nonostante togli la notifica e quindi ti rimane acceso fino a quando non lo riavvii

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare è provare un'altro caricatore, prestato anche da un amico. Se così carica prova a usare il tuo cavo ma col caricatore dell'amico e poi viceversa il suo cavo col tuo caricatore. Se nemmeno così carica invece mi sa che dovrai rivolgerti all'assistenza
    Attualmente non c'è nessuno che può prestarmi il caricatore...hofatto un altro accorgimento...la carica va Lentissima e si blocca a un certo punto, per far continuare la carica devo staccare ed attaccare il cavo.
    Provando con qualsiasi altro caricatore (anche se compatibile ) ho paura di rovinare la batteria

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

In realtà se l'amperaggio del caricatore è uguale o molto vicino non dovrebbe succedere nulla, almeno io ne ho usati vari e,toccando ferro, va tutto bene. Se è più basso l'amperaggio carica più lento o addirittura non riesce, ma altri problemi se lo fai ogni tanto non ne da sicuramente. Anche col telefono spento la carica non aumenta?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Può essere anche da da 10a il caricatore, ma il Tel più di 1A non tira state tranquilli
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho notato che caricandolo dalla USB del pc dell'ufficio è lentissimo mentre dal suo caricabatterie è piuttosto veloce.

Pagina 379 di 507 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio