CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 507 primaprima ... 323373413421422423424425433473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vorrei capire se è possibile assegnare a un contatto sulla rubrica un segnaposto su google maps, francamente non sono riuscito a farlo!
    Mi date una mano? Grazie!

  2.  
  3. #4222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo per avere un'icona per ogni account di posta, ad esempio in una cartella. Ho 3 account, 2 gmail e uno hotmail e vorrei 3 icone diverse. Invece me ne ritrovo una per il gmail principale e gli altri 2 insieme

  4. #4223
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un buono sconto da uno store in zona e porterei a casa nexus 5 16gb e LG g2 32gb allo stesso prezzo...non mi interessano i GB,voi cosa dite???batteria,schermo e fotocamera vince g2...ma provengo da 3 nexus consecutivi e mi rode un po cambiare...
    Huawei Mate 20 Pro


  5. #4224
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera a tutti non so se sono nelle sezione giusta comunque ci provo sono un possessore contentissimo da ben 2anni e poco più di un note 2 ora dopo tutto questo tempo vorrei fare un piccolo salto di qualità,e tanto tempo che sto dietro a questo nexus e mi piace molto però o una paura le dimensioni dell display minori la batteria più piccola e poco altro.
    Solitamente con il note arrivo a sera con un 40% di batteria e lo metto in carica a me il telefono serve principalmente per mail Facebook whatsapp foto e chiamate un po' di internet.
    S-pen usata forse 3 volte in 2 anni quindi per me inutile app Samsung inutili visto che monto la miui sull note.
    Quindi chiedo a voi possessori di nexus un consiglio lo fareste questo passaggio oppure passereste ad altro??

    Grazie a tutti

  6. #4225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG NEXUS 5 D821

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un buono sconto da uno store in zona e porterei a casa nexus 5 16gb e LG g2 32gb allo stesso prezzo...non mi interessano i GB,voi cosa dite???batteria,schermo e fotocamera vince g2...ma provengo da 3 nexus consecutivi e mi rode un po cambiare...
    Ciao, ti do qualche info, e ti dico perché due giorni fa ho ordinato un nexus da 32 gb.

    Il nexus 5 da 16 gb ha poco più di 12 gb liberi mentra quello da 32 ne ha circa 28. Io sul mio attuale cellulare ho una memory da 32 e non uso tutto lo spazio anche se li ho 32 gb totalmente liberi, io uso il cellulare per ascoltare musica, fare foto e video senza problemi, quando noto che inizia a diventare pieno scarico sul computer. Se non hai problemi ad attaccarti al computer per scaricare i file allora ti consiglio il 16.
    Il G2, ho preso informazioni anche su di questo cellulare, ha una batteria più capiente, costa leggermente meno sui vari store ma non ha android originale, nexus 5 ha android originale, questo significa che è poco più veloce e non ha problemi di aggiornamenti, perché vengono rilasciati subito. L'altoparlante per quanto riguarda la musica è migliore, ma di poco. Puoi guardare i vari video su youtube in cui vengono paragonati i due modelli e vedere ulteriori differenze. Per me è il primo nexus, mio cognato ha il 4 e dopo un anno va ancora veloce e non da problemi.

    Spero di esserti stato utile

  7. #4226
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImVins Visualizza il messaggio
    Ciao, ti do qualche info, e ti dico perché due giorni fa ho ordinato un nexus da 32 gb.

    Il nexus 5 da 16 gb ha poco più di 12 gb liberi mentra quello da 32 ne ha circa 28. Io sul mio attuale cellulare ho una memory da 32 e non uso tutto lo spazio anche se li ho 32 gb totalmente liberi, io uso il cellulare per ascoltare musica, fare foto e video senza problemi, quando noto che inizia a diventare pieno scarico sul computer. Se non hai problemi ad attaccarti al computer per scaricare i file allora ti consiglio il 16.
    Il G2, ho preso informazioni anche su di questo cellulare, ha una batteria più capiente, costa leggermente meno sui vari store ma non ha android originale, nexus 5 ha android originale, questo significa che è poco più veloce e non ha problemi di aggiornamenti, perché vengono rilasciati subito. L'altoparlante per quanto riguarda la musica è migliore, ma di poco. Puoi guardare i vari video su youtube in cui vengono paragonati i due modelli e vedere ulteriori differenze. Per me è il primo nexus, mio cognato ha il 4 e dopo un anno va ancora veloce e non da problemi.

    Spero di esserti stato utile
    Ok per lo spazio,io faccio il backup delle foto su Google+ e scarico i video subito sul pc,quindi grande spazio non mi serve...mi preoccupa la differenza di batteria e fotocamera con G2,per lo schermo 5 o 5.2 non mi fa differenza sinceramente...leggo di problemi di ricezione sul g2 e qualche lag e sul nexus 5 una batteria non proprio all'altezza e una fotocamera che regge poco il confronto quindi siamo più e meno equivalenti...
    Contando che sto scartando il oneplus one per il solo motivo delle dimensioni,visto che ne ho 2 in casa e ho avuto modo di usarlo...per fortuna che è lui che doveva esser il problematico...
    IO possiedo il grande storico cell in firma dal dayone e mai avuto nessun problema se non la batteria che scende a vista d'occhio...
    Huawei Mate 20 Pro


  8. #4227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a far funzionare stick mount? Nexus media va benissimo, stickmount
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #4228
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a far funzionare stick mount? Nexus media va benissimo, stickmount
    A me funziona bene StickMount
    Inviato dal mio Nexus 5

  10. #4229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    A me funziona bene StickMount
    Mi spieghi come farlo funzionare? Grazie
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #4230
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti non so se sono nelle sezione giusta comunque ci provo sono un possessore contentissimo da ben 2anni e poco più di un note 2 ora dopo tutto questo tempo vorrei fare un piccolo salto di qualità,e tanto tempo che sto dietro a questo nexus e mi piace molto però o una paura le dimensioni dell display minori la batteria più piccola e poco altro.
    Solitamente con il note arrivo a sera con un 40% di batteria e lo metto in carica a me il telefono serve principalmente per mail Facebook whatsapp foto e chiamate un po' di internet.
    S-pen usata forse 3 volte in 2 anni quindi per me inutile app Samsung inutili visto che monto la miui sull note.
    Quindi chiedo a voi possessori di nexus un consiglio lo fareste questo passaggio oppure passereste ad altro??

    Grazie a tutti

    Nessuno che mi da qualche consiglio

Pagina 423 di 507 primaprima ... 323373413421422423424425433473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy