E' un file zippato che ho creato con un programma per Windows
E' un file zippato che ho creato con un programma per Windows
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Ma perché non usate Total Commander invece di quella schiappa si Esfile...
Perché quello mi hanno consigliato quando mi è servito.
Mi è successa una cosa strana mentre ero su questo forum con Tapatalk e sono andato indietro di una pagina con il tasto indietro del telefono mi è scomparso tutto ed è partita la schermata nera con i 4 pallini con lodati di Google come se il telefono si fosse riavviato.
Cosa ne pensate?
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
per lo zip, con che software lo hai creato? non è che hai personalizzato il metodo di compressione zip, quindi non è uno standard?
strano il riavvio con tapatalk... che versione hai? io ho dovuto mettere la 4.8.3, perchè le ultime erano piene di lag su nexus 5 ...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum e non ho trovato risposta al mio quesito, quindi lo posto qui sperando di non sbagliare.
Ho da poco un nexus 5 e ho notato che per aggiungere un nuovo contatto alla rubrica sono obbligata a sincronizzarlo con gmail. Io non voglio farlo. C'è modo di evitarlo? O devo ogni volta prima sincronizzarlo e poi cancellarlo dall'account?
Grazie![]()
Basta andare in impostazioni/account/google/tuoaccount e togliere la spunta per non sincronizzare i contatti
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Salve a tutti... Giovedi dovrebbe arrivarmi il nexus 5 comprato su amazon.. Domani invece dovrebbe uscire lollipopufficiale... Per i telefoni io li ho sempre fatti scaricare e la prima volta caricare 8 ore di seguito senza staccarlo... La mia domanda è... Appena mi arriva scarico e installo lollipop e poi lo lascio in carica 8 ore oppure appena mi arriva ( con Kk 4.4.4) lo scarico lo metto in carica 8 ore e poi metto lollipop? Vi prego ho il dubbio non voglio rovinare la batteria dato che non si puo cambiare ... Urgente ragazzi
NEXUS 5
Penso sia indifferente, comunque ti consiglio di cominciare con KitKat e poi dopo aver scaricato e ricaricato metti lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
Questo l'ho fatto ma comunque per ogni nuovo contatto mi chiede di associarlo all'account. Ma forse ho capito, se non lo sincronizzo resta comunque scollegato...
Grazie![]()
Salve ragazzi ho un nexus 5, l altro giorno ho comprato una batteria esterna della easyacc da 10000 Mha ed ho notato che una volta ricaricato la velocità di scaricamento è molto veloce, c'entra la batteria? Grazie in anticipo