Speravo si potesse evitare questo, rendendo realmente smart la lettura, senza toccare il telefono. Grazie lo stesso![]()
Salve ragazzi! Premesso che ho il nexus da una settimana con rom stock kitkat 4.4.4, credo di avere la fotocamera frontale non perfettamente funzionante, mi spiego meglio: è veramente pessima! Le foto sono troppo sgranate. Qualcuno ha idea se il problema sia hardware o software? oppure se è normale sia così? Ho provato a confrontarle con quelle trovate su internet e mi sembrano nettamente inferiori. Per il momento ho usato solo la Google camera e Camera 360, ma il risultato non cambia.
Allego una foto.. Secondo voi?
https://www.dropbox.com/s/hw480yh8n8...15525.jpg?dl=0
Grazie!
Ultima modifica di Aerial; 19-12-14 alle 17:06
Mi è ricomparsa di nuovol'icona in alto a destra. Ma può essere un virus? Qualcunobla riconosce?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Volevo dire alla vostra sinistra.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Fabio3105; 19-12-14 alle 15:16
Ragazzi, una domanda... è possibile creare un nuovo contatto in rubrica salvandolo nella sim o nella memoria del telefono anzichè nell'account google?
Salve, ragazzi, utilizzo quickpic come galleria per le.immagini però ieri, scattando una foto in photosphere.mi sono accorto Che non viene letta dall'app, non la riconosce, cioè praticamente non me la fa visualizzare con il giro a 360° per capirci. Per caso voi sapete come si può fare? Leggendola come fa quickpic, ovvero come una pano, perde tutto il senso. Grazie![]()
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Tira giù la tendina, screen e fai vedere[/QUOTE]
Ecco qua
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!