Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
ragazzi ho letto un pò qua ma il display giallo del nexus propio nn lo vedo e l'ho confrontato con iphone 4 di un mio amico a parita di immagine sembrano uguali i bianchi...poi anche audio speaker nn è affatto male...preso nuovo 1 mese fa negozio e un 409k...
Ragazzi nelle app in uso mi porta sempre i servizi google nello specifico GooglelocationService e BrokeredfitneesService, sono necessarie o è possibile toglierle dato che ho anche la localizzazione disattiva a cosa serve googlelocation service?
Salve a tutti, mentre sono in chiamata e parlo, l'altra persona non mi sente bene (mi sente basso o, a volte, non mi sente del tutto). Se "attacco" la mia bocca al microfono mi sentono bene, ma se supero circa 6cm di distanza (dal mic) non mi sentono del tutto. Vi è capitato anche a voi? E' un problema "normale" del Nexus 5?
Premetto che: Il telefono è nuovissimo, acquistato quasi 2 settimane fa, il microfono è pulito e non è otturato da polvere/briciole..
andcus90 (12-02-15)
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
andcus90 (12-02-15)
Ragazzi nelle app in uso anche a voi compare impostazioni? A me è sempre aperta e occupa minimo 90 mb? E normale?/a me sembra strano che sia aperta perennemente e occupi così tanta ram
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App