Esatto non voglio disattivare il suono di arrivo di un messaggio e neppure il simbolo di whatsapp in alto a se, quello che mi da fastidio é il popup con il testo del messaggio che compare sullo schermo...voglio eliminare solo quello
Esatto non voglio disattivare il suono di arrivo di un messaggio e neppure il simbolo di whatsapp in alto a se, quello che mi da fastidio é il popup con il testo del messaggio che compare sullo schermo...voglio eliminare solo quello
Secondo voi quanto bisogna aspettare per la notifica dell aggiornamento ufficiale a 5.1? Non mi va di installarlo manualmente non ho mai apportato nessuna modifica al mio dispositivo e non vorrei farlo ora se si tratta di pochi giorni
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
andcus90 (12-03-15)
andcus90 (12-03-15)
C'è il 3d in rilievo, comunque pochi giorni come un paio di settimane, chi lo sa![/QUOTE]
Sul fatto che nessuno lo può sapere hai ragione, essendo questa una delle poche discussioni in cui si parla di no mooding mi sembrava adatto per me, utente di questo forum, scrivere qui perché nelle altre si parlerà sicuramente di installazioni manuali e io non ci perdo più di tanto a farle! Ecco perché ho ritenuto chiederlo qui
Sono passato dalla Purity kitkat direttamente a Lollipop 5.1. Mi trovo bene, ma la cosa che davvero mi manca è lo spegnimento dello schermo tramite swipe verso l'alto.
C'è un modo per averlo, magari anche con un'app?
Inviato dal mio Nexus 5
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegato.
Non voglio un pulsante o un widget per spegnere lo schermo, ma vorrei poterlo spegnere con uno swipe da qualunque schermata.
L'ideale sarebbe sostituire lo swipe dal basso verso l'anello di Google con lo spegnimento dello schermo.
Inviato dal mio Nexus 5