ma non è che parli di play store?
app aggiornate in automatico?
nelle importazioni di utlizzo dati, dovresti avere un idea di cosa abbia causato quel traffico..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Allego gli screenshot. Sembra 1,10 play service e 720gb il paly store! Con un picco improvviso il 12 luglio
Screenshot_2015-07-13-10-27-44.jpgScreenshot_2015-07-13-10-27-48.jpgScreenshot_2015-07-13-10-27-53.jpg
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve, vorrei dare a ogni contatto una suoneria diversa in modo che quando squilla il cell capisco subito chi mi sta chiamando.., il problema è che ho controllato nella lista dei contatti e nelle opzioni di sistema ma sembra che non consenta questa opzione, sapete se c'è un modo? magari senza scaricare altre app.
Giusto! non lo avevo visto.. grazie!![]()
Buongiorno, ho trovato un nexus 5 32GB su techmania a 250E, volevo sapere se come ricezione da o non da problemi perchè mi serve uno smartphone che non mi lasci a piedi in quel senso.
Il negozio specificato è affidabile?
Se non vuoi buttare 250€ e attendere 2 mesi senza che ti arrivi nulla, più 3 mesi per il rimborso, stai alla larga da techmania.. (anzi a dirla tutta nemmeno i rimborsi sembra che arrivino).
Nexus5 nuovo non esiste più da tempo, o prendi un usato ricondizionato che vendono i possessori dopo aver mandato il loro in assistenza, o scegli g2 che è quasi identico..