Visualizzazione stampabile
-
Devo dire la verità c'è molitssima confusione in google.
dispositivi ordinati il 4 esempio 16 gb nero e spediti dopo 2 giorni.
dispositivi ordinati il 31 esempio 16 gb nero ed oggi spediti...
Mi sa che è proprio inutile rincorrere dietro al tracking e cavoli vari...qui se va de cu.lo.
-
Oggi dopo 6 giorni mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione del mio nexus ... Alleluia alleluia!!!
-
Ragazzi ma allora le info che da il playstore sulla data di spedizione è molto molto teorica e pessimista... o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
Ragazzi ma allora le info che da il playstore sulla data di spedizione è molto molto teorica e pessimista... o sbaglio?
Non dovresti sbagliare, soprattutto per la seconda e terza ondata.
si va per venerdi, dopo il 15 sarà il caso della quarta ondata il 22 e la quinta il 29...
però sono indicative, la prox settimana dovrebbero accontentare quelli della quarta ondata
-
Quote:
Masami
pessimista? dovevano spedirlo il 15 e me l'hanno spedito oggi!!!!
se questo è pessimismo ....ottimismo sarebbe che mi leggono il pensiero e il tempo di pensare LO VOGLIO e il corriere suona il citofono! :D
-
Quote:
Salv0
Ottimo :D
Una domanda.. anche a te portava come data di consegna domani? O era rimasta quella di oggi?:D
da quando è partito ha sempre riportato la data di oggi 7 novembre ed è stata rispettata:D
-
Quote:
federico977
pessimista? dovevano spedirlo il 15 e me l'hanno spedito oggi!!!!
se questo è pessimismo ....ottimismo sarebbe che mi leggono il pensiero e il tempo di pensare LO VOGLIO e il corriere suona il citofono! :D
Pessimista nel senso che stanno larghi coi tempi
-
Ordinato il 4/11 e......udite udite.... Appena ricevuta seconda mail.... Consegna l'11 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaq
Inviato dal mio muletto
-
Allora io che l'ho ordinato il 6 posso sperare! Tanto il mio è il meno richiesto: 16gb e Bianco
-
Io l'ho ordinato il 3/11 il 16gb nero... l'unico a cui non è stato spedito sono io ? questo conferma che le spedizioni vanno un po a ca**o rotfl