Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
il mio stamattina alle 11:30 era a roma.... non si ci capisce molto....
idem il mio, destinazione calabria...ho come data di consegna venerdì, chissà invece se arriva addirittura con un giorno d'anticipo
Quote:
calix
Anche il mio.. viaggiano insieme.. anche il tuo presenta la scritta roma 3 volte?
si vede che i nostri viaggiano davvero insieme...a me appare solo una volta
Località Data Ora Locale Attività
Rome, Italy 06/11/2013 11:27 Scansione origine
-
Quote:
xandreasx
Io l'ho acquistato ieri pomeriggio il 32gb black ma mi continua a dire che verrà spedito entro il 15!
Cribbio vorrei una data!così controllo di continuo per sapere se mettono una data precisa di spedizione!!xD
continua e ti continuerà a dire che verrà spedito entro il 15 .....finchè non verrà spedito!!!
mettiti l'anima in pace! io l'ho comrato il 2/11 ....stesse caratteristiche tue ....e sto "in attesa" ...
-
Ovviamente l'UPS non ha ancora ricevuto nulla quindi è per quello che il tracking non si aggiorna e Google è irrangiungibile... Ovviamente i soldi se li sono presi e io non ho notizie del mio telefono, Google mette Spedito ma UPS non sta spedendo nulla.... Faccio una strage
-
Quote:
AxlDemocracy
io di pompei, fermo ad arzano arggggggh
Stessa situazione. Secondo me la consegna slitta a domani....
-
Quote:
federico977
continua e ti continuerà a dire che verrà spedito entro il 15 .....finchè non verrà spedito!!!
mettiti l'anima in pace! io l'ho comrato il 2/11 ....stesse caratteristiche tue ....e sto "in attesa" ...
Aah ok ti ringrazio!
Io pensavo che mettessero la data di spedizione prima e che poi venisse spedito
Va bene vorrà dire che smetterò di guardare in continuo lo stato xD
-
Non capisco perchè non spediscono più Nexus 5 da 16Gb o 32Gb neri...ordinati tra il 1 Novembre e il 2 Novembre...niente hanno finito le scorte e stanno aspettando che tornano in magazzino??
Anche perchè ho notato che quelli bianchi te li tirano appresso...
-
Quote:
federico977
Salve a tutti, sono nuovo del topic ma non nuovo del trauma Nexus 5. Anch'io come te federico sono "In Attesa" e ho ordinato 32gb Nero il 1!!!!!!!!!! Com'è possibile che ad alcuni che l'hanno ordinato il 4 e' arrivato il 6?!?!?! Spero non si dimentichino di noi!
-
Quote:
xandreasx
Aah ok ti ringrazio!
Io pensavo che mettessero la data di spedizione prima e che poi venisse spedito
Va bene vorrà dire che smetterò di guardare in continuo lo stato xD
ma fai bene a controllare lo stato ....ma quella data non cambierà!
l'unica cosa che puoi vedere è se qualcuno che ha preso il tuo stesso modello il tuo stesso giorno dice "mi è arrivata la seconda mail con il tracking!"!
a quel punto puoi cominciare a sperare che da li a poco possa cambiare qualcosa pure per te!!!
Quote:
HJames
Salve a tutti, sono nuovo del topic ma non nuovo del trauma Nexus 5. Anch'io come te federico sono "In Attesa" e ho ordinato 32gb Nero il 1!!!!!!!!!! Com'è possibile che ad alcuni che l'hanno ordinato il 4 e' arrivato il 6?!?!?! Spero non si dimentichino di noi!
ho provato a dare una mia spiegazione qualche pagina fa! ...
riassumo: se per esempio di 32gb neri ne hanno venduti 600 al giorno ....e di 16gb bianchi ne hanno venduti 200 al giorno (numeri a caso!) ....e supponendo che spediscano per tipologia a blocchi di 400 ...finisce che i 16gb bianchi del secondo giorno vengano spediti con quelli del primo giorno ....mentre alcuni 32gb neri sono ancora in attesa! complicata sta cosa che ho scritto! :D
-
Quote:
Madeye
Stessa situazione. Secondo me la consegna slitta a domani....
//Aggiornamento: E' ARRIVATO! rotfl
-
Quote:
federico977
ma fai bene a controllare lo stato ....ma quella data non cambierà!
l'unica cosa che puoi vedere è se qualcuno che ha preso il tuo stesso modello il tuo stesso giorno dice "mi è arrivata la seconda mail con il tracking!"!
a quel punto puoi cominciare a sperare che da li a poco possa cambiare qualcosa pure per te!!!
Si infatti...anche perchè ho appena visto sul play device che invece di dare entro giorno 15 da 2-3 settimane :/