A me è arrivato adesso, 32 bianco ordinato il 4, ieri su ups mi dava in consegna il 7, magicamente 15 minuti fa è apparso il corriere, sul sito del corriere mi dice che è ancora in germania....mah
A me è arrivato adesso, 32 bianco ordinato il 4, ieri su ups mi dava in consegna il 7, magicamente 15 minuti fa è apparso il corriere, sul sito del corriere mi dice che è ancora in germania....mah
ValoX (06-11-13)
ValoX (06-11-13)
Il mio si è aggiornato alle 12:40 circa e mi segna Norimberga![]()
Io chiamo mistero... 😞
Sapreste dirmi perche quando chiamo al numero dell assistenza fornito su google play mi viene detto che il numero è errato?
Originariamente inviato da cristianb
Anche il mio.. viaggiano insieme.. anche il tuo presenta la scritta roma 3 volte?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Ok mi stanno trollando, ieri era mercoledi sta notte giovedi adesso di nuovo oggi, devo aspettarlo per oggi allora? risulta partito da roma alle 11 e io mi trovo in sicilia
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Io l'ho acquistato ieri pomeriggio il 32gb black ma mi continua a dire che verrà spedito entro il 15!
Cribbio vorrei una data!così controllo di continuo per sapere se mettono una data precisa di spedizione!!xD
Mannaggia, arriva a tutti, il mio è da due giorni in consegna e non ne vuole proprio sapere di arrivare![]()