arrivata anche a me la mail di Spedizione....consegna prevista per martedì 12 (io sono in sicilia)
acquistato l'1 alle 14 circa modello 16 gb nero
Visualizzazione stampabile
arrivata anche a me la mail di Spedizione....consegna prevista per martedì 12 (io sono in sicilia)
acquistato l'1 alle 14 circa modello 16 gb nero
Mi sta salendo una scimmia paurosa!!😄
ormai mi sono convinto del fatto che stanno partendo i neri mentre per i bianchi booooh. Sarà che non volevano fare discriminazione razziale xD ahahah [scherzo prima che qualcuno si offenda]
Sto aspettando anche le pellicole e una custodia momentanea in attesa di quella originale.....
Ho preso tutto dall‘inghilterra lo stesso giorno e spero arrivino prima del nexus...
Ordinato il 5 novembre il modello 32gb nero, oggi lo status del pacco è passato da "IN ATTESA" a "SPEDITO" , ho controllato tramite tracking e dicono che per il 12 l'avrò a casa, dai paesi bassi con furore :D
Per quanto mi riguarda sono stati veloci se penso che a persone che lo hanno acquistato il 1 ancora gli segna il pacco IN ATTESA.
E' ARRIVATA LA SECONDA MAIL!! E' STATO SPEDITO 18.23!!!!!!
ero in attesa come voi altri
neXus 5 32GB Nero acquistato il 2! VIVA NEXUS!!!!!!
Sei stato fortunatissimo...
Io l‘ho preso il 3 e l‘email mi è arrivata oggi alle 18.30..
32gb nero...
Ordinato su Google Play il 4 Novembre (32 GB, nero). Oggi è stato spedito, consegna programmata per il 12 Novembre (sono in sicilia). :)