Visualizzazione stampabile
-
Norimberga, there we are..
Nurnberg, Germany 05/11/2013 9:48 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:03 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 14:41 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
In consegna! Speriamo arrivi presto!
-
io l'ho ordinato l'1 alle 10.40 e risulto ancora in attesa. ho pagato con postepay e dal saldo disponibile risulta che hanno bloccato la somma per l'acquisto. ma non mi spiego perchè risulta ancora in attesa...
-
ULTERIORE AGGIORNAMENTO,NEWSrotfl :
Nurnberg, Germany 05/11/2013 9:48 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 14:57 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 15:43 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna prevista sempre per giovedì 7 nov (in Sicilia)
-
Anche io ordinato l'1 mattina verso le 10 e sono in attesa. 16 nero. a saperlo avrei preso il 32
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Qualcuno riesce a dirmi con precisione come si aggiorna itracking UPS una volta che parte proprio la consegna?
Allo stato attuale sono così:
05/11/2013 5:38 Scansione destinazione
05/11/2013 5:37 Scansione arrivo
Con consegna prevista oggi.
Scansione destinazione vuol dire che è nel centro del corriere che effettuerà la consegna.
Altre volte mettono direttamente "in consegna" quando parte sul camioncino, ma spesso non viene scritto
-
Quote:
Alexaceplus
Idem preso il 2 alle 13:35... in attesa!
mi metto l'anima in pace...acquistato il 2 alle 2 circa perchè sono un deficiente...nn avevo soldi l'1 e ho dovuto fare un'ora di fila sabato...nexus 5 16gb nero...in attesa!...
-
Quote:
malmsteen86
mi metto l'anima in pace...acquistato il 2 alle 2 circa perchè sono un deficiente...nn avevo soldi l'1 e ho dovuto fare un'ora di fila sabato...nexus 5 16gb nero...in attesa!...
quindi siamo in tanti in attesa... la scimmia sale ancor di piu'...ma non si può contattare il play store giusto per chiedere..dite non ne vale la pena??
-
Quote:
thedoc1986
quindi siamo in tanti in attesa... la scimmia sale ancor di piu'...ma non si può contattare il play store giusto per chiedere..dite non ne vale la pena??
calcola che il mio ha come consegna prevista entro il 15 novembre...la vedo inutile chiamare...la scimmia sale soprattutto perchè molti sono stati spediti in anticipo e senza un chiaro ordine...
-
Quote:
malmsteen86
calcola che il mio ha come consegna prevista entro il 15 novembre...la vedo inutile chiamare...la scimmia sale soprattutto perchè molti sono stati spediti in anticipo e senza un chiaro ordine...
io credo ne spediscano a blocchi di TOT per tipologia!
a questo punto (per esempio) il 32gb Bianco che sembra quello che sembra aver venduto meno ...per arrivare a quota TOT devono prendere quelli del 2 e del 3 Nov. ....mentre magari quelli del 1Nov che hanno preso il 32Gb Nero stanno ancora aspettando perchè le quantità da spedire erano maggiori