Visualizzazione stampabile
-
Ma caxxoooo.. è possibile che sia stato spedito a gente che l'ha acquistato dopo di me (di qualche ora?? magari, anche di 2-3 giorni) stesso modello (16gb nero) e a me risulta in attesa e che verrà spedito il 15?? fuuuuuuuuuuuuuu
acquistato il 01/11 alle 15.30 circa..
-
Consegna prevista il 11 novembre LUNEDI!
-
Scusate la domanda OT ma acquistare su amazon estero è sicuro? inoltre i tempi di consegna sono buoni?
-
Ve l'avevo detto cari miei compagni di sventura che una volta aggiornato lo stato della pagina ci avrebbero potuto anche sorprendere con qualche anticipo nella consegna!!! SONO STRA FELICE OGGI!!!!!
-
ordinato il 5 consegna prevista per l'11/11 entro fine giornata, meglio di cosi...
nexus 5 nero 32 gb Lecce
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
ordinato il 5 consegna prevista per l'11/11 entro fine giornata, meglio di cosi...
nexus 5 nero 32 gb Lecce
Idem! siamo in due ad aspettare lunedi. Credo andrò a dormire adesso per svegliarmi solo il lunedi!
-
Quote:
Nokin
Ma caxxoooo.. è possibile che sia stato spedito a gente che l'ha acquistato dopo di me (di qualche ora?? magari, anche di 2-3 giorni) stesso modello (16gb nero) e a me risulta in attesa e che verrà spedito il 15?? fuuuuuuuuuuuuuu
acquistato il 01/11 alle 15.30 circa..
ora il 16 gb ha tempi di evasione più lunghi, (Il pacco lascerà il magazzino in 4 - 5 settimane.) probabilmente perchè è più richiesto, per questo motivo io ho ordinato il 32 gb
-
quand'è che renderanno disponibili le cover che devo proteggere il gioiello!?
-
Quote:
akabb
ora il 16 gb ha tempi di evasione più lunghi, (Il pacco lascerà il magazzino in 4 - 5 settimane.) probabilmente perchè è più richiesto, per questo motivo io ho ordinato il 32 gb
ok ma che ci azzecca il fatto che chi l'ha comprato qualche giorno più tardi se lo ritrova già in mano lunedì mentre io sono qua che sto ancora attendendo? a proposito, i soldi me li hanno scalati al momento dell'acquisto, inutile che mi dicano "Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito." BAGGIANATE!!
-
siiiiiiiiiiiiiii finalmente il pacco è partitoooooooo preso il 2 nov 16 gb nerooooooo siiiiiiii :)