Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HJames
hahahahahah bella questa.
Ragazzi permettetemi la domanda,
Per quelli che hanno già ricevuto il NEXUS 5: l'etichetta IMEI nella parte posteriore del telefono e' rimovibile?
si si stacca; io appena arriva la stacco e metto sullo scatolo
-
Quote:
ArticMan
Ordinato il 5 quello da 32GB nero. Avevo la ricaricabile vuota, così il 6 ho pagato con la Visa normale. Ieri mi dicevano che era in spedizione per il 15 (come scritto quando l'ho ordinato) e oggi pomeriggio prima di andare in palestra ad allenarmi cosa mi arriva? Una mail con scritto: pacco spedito!!! :o
Cavolo che efficienza!
L'unica nota dolente è: consegna prevista per lunedì... Io dico: mi potete torturare così??? Era meglio se lo spedivano ieri o lunedì direttamente, almeno non sapevo che era in transito tutti questi giorniiiiii!
cioè quindi hai acquistato il 6? lo chiedo perchè io l'ho acquistato il 6 (ieri) alle 10:36 e ora mi dice stato----> il pacco lascerà il magazzino entro il 15, ma la email di avvenuta spedizione ancora nnt :P
-
Ora è in Germania, ma sicuri che il Sabato niente? Cioè è sempre UPS a portarlo a casa oppure il pacco passa ad un altro servizio italiano?
Io sono della provincia di Milano.
Più che altro settimana prossima sono via e quindi anche se arriva Lunedì, non potrò godermelo fino a Venerdì :(
-
Quote:
Donkey23
Chi ha ordinato il 16 gb bianco il il 4 novembre, mi sa dire se ha avuto l'email o e stato speditO?
ordinato il 4 verso le 20.30 ma nada, sempre in attesa!!! la scimmia ormai l'ho mangiata!!!!!!!rotfl
-
Quote:
blasto
Ora è in Germania, ma sicuri che il Sabato niente? Cioè è sempre UPS a portarlo a casa oppure il pacco passa ad un altro servizio italiano?
Io sono della provincia di Milano.
Più che altro settimana prossima sono via e quindi anche se arriva Lunedì, non potrò godermelo fino a Venerdì :(
Vedi se te lo puoi andare a prendere in sede loro
-
Quote:
c0x
Vedi se te lo puoi andare a prendere in sede loro
Eh si.. se fattibile, al massimo, farò così.
-
Quote:
daniel84cs
Sabato in genere UPS non consegna.
Per chi come me ha ricevuto oggi l‘email da esperienza personale al 99% lo consegnano Lunedi al Nord e martedi al sud...
Non è mica solo un furgone che fa le consegne raga.. state tutti tranquilli arrivato in Italia il carico viene smistato e si mette in transito per le varie zone da coprire quindi ci saranno furgoni al nord e furgoni al sud io sono fiducioso che se è scritto lunedì cosi sara per tutti nord e sud.. e cmq il sabato non consegnano che mi risulti ;)
-
Quote:
anerandros
Non è mica solo un furgone che fa le consegne raga.. state tutti tranquilli arrivato in Italia il carico viene smistato e si mette in transito per le varie zone da coprire quindi ci saranno furgoni al nord e furgoni al sud io sono fiducioso che se è scritto lunedì cosi sara per tutti nord e sud.. e cmq il sabato non consegnano che mi risulti ;)
Confermo, sabato non si muovono Fonte: sito UPS (bastardi!!)
-
Raga a qualcuno è partito il 16Gb bianco ordinato il 5 novembre? mi sto pentendo di non aver ordinato il 32 nero come volevo fare all'inizio -_- vedo che li stanno spedendo più velocemente ed io sono praticamente senza telefono (il Samsung Galaxy Splus mi sta lasciando a piedi da un po' ormai... )
-
Quote:
Flan
Raga a qualcuno è partito il 16Gb bianco ordinato il 5 novembre? mi sto pentendo di non aver ordinato il 32 nero come volevo fare all'inizio -_- vedo che li stanno spedendo più velocemente ed io sono praticamente senza telefono (il Samsung Galaxy Splus mi sta lasciando a piedi da un po' ormai... )
Io ordinato il 6 e niente....io invece rimano fermamente convintosia del colore (molto più elegante e particolare) che del Size (o)ai con tutti i vari cloud non serve avere tanto spazio.