Visualizzazione stampabile
-
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 3:22 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Finalmente e' partito anche dalla Germania. Notte a tutti!
-
Ordinato il bianco 32 , il 04 sera, arrivato stamattina a Brescia e messo in consegna x ora direi che ups è stato puntuale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Partito ieri mattina, arrivo previsto lunedì! Nero 32gb
-
Anche il mio ha lasciato cruccolandia :D:D
-
Secondo voi....abitando in Veneto.... me lo consegnano oggi??? :D
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:19 Scansione partenza
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:54 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoneizzer
Secondo voi....abitando in Veneto.... me lo consegnano oggi??? :D
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:19 Scansione partenza
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:54 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Mmm difficile, esperienza personale con altre spedizioni Ups a cavallo del week end! Dipende da quando arriva nell'Italica terra, ma secondo me slitta tutto a lunedi(anche perché son nella stessa situazione, solo un po' più a est!)😄
-
Quote:
naja
Mmm difficile, esperienza personale con altre spedizioni Ups a cavallo del week end! Dipende da quando arriva nell'Italica terra, ma secondo me slitta tutto a lunedi(anche perché son nella stessa situazione, solo un po' più a est!)
o my god... :'( :'(:(
-
Quote:
grandepunto965
Oggi ho chiamato ups, un'operatrice mi ha detto che non avrei avuto il pacco oggi e un'altra forse oggi o domani. Bene ragazzi ora vi sto scrivendo dal mio nuovo nexus 5
Dove trovo il numero?
Il mio é fermo ad Arzano da ieri, non me lo hanno consegnato (eppure un altro ragazzo lo ha ricevuto nella mia stessa città ieri) e la data di consegna spostata da ieri ad oggi...e stamane la sorpresa... Data di consegna lunedì 11....ma questi sono matti
-
Quote:
Salv0
Dove trovo il numero?
Il mio é fermo ad Arzano da ieri, non me lo hanno consegnato (eppure un altro ragazzo lo ha ricevuto nella mia stessa città ieri) e la data di consegna spostata da ieri ad oggi...e stamane la sorpresa... Data di consegna lunedì 11....ma questi sono matti
vai, ritira, piazza la bomba e scappa! Lol! Io l ultima volta ho fatto così x una componente, se aspettavo loro......
-
Quote:
Salv0
Dove trovo il numero?
per me se lo stanno provando in magazzino con benchmark e giochi....test audio e foto....e poi lo reimpacchettano e te lo danno :-)