Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoneizzer
o my god... :'( :'(:(
Mi spiace Phone ...ma mi sa che ormai se ne parla comunque lunedì! ...calcola che a quest'ora saranno ...boh ....
all'altezza di Karlsruhe ...stasera tardi a Milano ...e in nottata smistano verso le varie destinazioni! ma sempre lunedì tocca aspettà
dai che supponendo dovesse partire il 15 ....è andata di STRA-LUSSO!!! rotfl
-
Io al tuo posto mettevo in moto la macchina ed andavo sgommando...se dovesse essere fermo anche a 150/200 km da casa mia andavo a rititirarlo di persona e non aspettavo fino a Lunedi...
-
assurdo ieri sera verso le 10 controllo il tracking di ups e mi dice "eccezione"! rimorchio in ritardo datato ieri mattina alle 10.09 ma se 3 minuti prima stava a foggia! controllo stamattina ed è partito da foggia in consegna su veicolo per consegna odierna! speriamo sia la volta giusta perchè non ne posso più! ragazzi comunque sia non vi fidate del tracking di UPS!
-
Quote:
Phoneizzer
Secondo voi....abitando in Veneto.... me lo consegnano oggi??? :D
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:19 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:54 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Il mio è partito dallo stesso posto alla stessa ora!e anche io abito in veneto ;)
PS: e anche io ho preso il 32gb black.
-
Ma il numero da chiamare è quello sul sito generale? 02 30 30 etc?
-
Quote:
federico977
Mi spiace Phone ...ma mi sa che ormai se ne parla comunque lunedì! ...calcola che a quest'ora saranno ...boh ....
all'altezza di Karlsruhe ...stasera tardi a Milano ...e in nottata smistano verso le varie destinazioni! ma sempre lunedì tocca aspettà
dai che supponendo dovesse partire il 15 ....è andata di STRA-LUSSO!!! rotfl
si dai... meglio vederla sotto quest'ottica rotfl
-
Quote:
Engiu
Il mio è partito dallo stesso posto alla stessa ora!e anche io abito in veneto ;)
PS: e anche io ho preso il 32gb black.
molto bene... allora aggiorniamoci :D
-
Doveva arrivare ieri ma siccome non c'era il numero civico non l'hanno spedito, cosi ho chiamato per cambiare indirizzo DOPO LE 17 e oggi ho scoperto che se accade questo ci vogliono altri due giorno lavorativi per la partenze quindi arriva lunedì! E non posso neanche andare a prenderlo di persona perché non è consentito! È una brutta sensazione sapere che sta a 15km da casa tua e non poterlo prendere :(
-
Guarda il servizio clienti ti dice che non è consentito ma se ti rechi alla sede ups con il tuo documento di identità te lo consegnano...
Sono andato personalmente alla sede di cosenza a ritirare 4 gomme...
Ho chiamato adesso ups per chiedere info e la stessa operatrice mi ha detto che i dati sul sito a volte sono imprecisi..
Mi hanno confermato che quelli spediti il 07/11 dovrebbero essere in consegna Lunedi sia al Sud che al Nord salvo imprevisti...
-
Quote:
daniel84cs
Guarda il servizio clienti ti dice che non è consentito ma se ti rechi alla sede ups con il tuo documento di identità te lo consegnano...
Sono andato personalmente alla sede di cosenza a ritirare 4 gomme...
Ho chiamato adesso ups per chiedere info e la stessa operatrice mi ha detto che i dati sul sito a volte sono imprecisi..
Mi hanno confermato che quelli spediti il 07/11 dovrebbero essere in consegna Lunedi sia al Sud che al Nord salvo imprevisti...
Spero non consegnino lunedì perché vorrei andare ad intercettare il pacco alla sede di UPS. Come posso fare per non farlo caricare sul furgoncino della consegna lunedì mattina? Altri corrieri lo mettono in giacenza su richiesta. Comunque tutto questo perché non sono a casa fino a settimana prossima, ma il centro di smistamento è qui vicino :)