Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel84cs
Guarda il servizio clienti ti dice che non è consentito ma se ti rechi alla sede ups con il tuo documento di identità te lo consegnano...
Sono andato personalmente alla sede di cosenza a ritirare 4 gomme...
Ho chiamato adesso ups per chiedere info e la stessa operatrice mi ha detto che i dati sul sito a volte sono imprecisi..
Mi hanno confermato che quelli spediti il 07/11 dovrebbero essere in consegna Lunedi sia al Sud che al Nord salvo imprevisti...
Ma sabato in teoria dovrebbero essere nelle sedi...
Quindi se uno si reca in sede lo ritira a mano.
-
Dai mio NEXUSSINO daiiiiiiiiiiiiiiiiii rotfl
speriamo l'autista sia un pilota rally!!! daiiiiiiii
-
Quote:
Phoneizzer
Dai mio NEXUSSINO daiiiiiiiiiiiiiiiiii rotfl
speriamo l'autista sia un pilota rally!!! daiiiiiiii
Allora speriamo che non si schianti :-P
Cmq sono fuori casa, dove è arrivato il camion? Sempre in Olanda?
-
Quote:
fradbari
Allora speriamo che non si schianti :-P
Cmq sono fuori casa, dove è arrivato il camion? Sempre in Olanda?
hahahahah no be speriamo non si schianti no dai....... hahahaha
cmq sempre così:
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:19 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:54 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Idem anche a me in germania
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Alexaceplus
Idem anche a me in germania
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
se scopro che i crucchi mi stanno tenendo in ostaggio Nexus scoppia la 4 guerra mondiale contro Cruccolandia
-
ore 9:56 stato ancora in : lascerà il magazzino entro/in data 15/11, ordinato il 6. Uff speriamo lo spediscano presto. N5 16 gb bianco
-
Raga ma se io volendo volessi recarmi al centro di smistamento vicino casa nel caso arrivino domani al centro come dovrei comportarmi? Perché alcuni amici mi sconsigliavano di farlo perché possono piantarti storie e cose varie.. se qualcuno l'ha già fatto mi spiegherebbe la procedura e se è vero ciò che mi hanno detto.. :what:
-
Aggiorno:ieri da 2-3settimane è passato che lascierà il magazzino IL 22/11...stamattina è diventato ENTRO il 22/11....speriamo sia un buon segno!
Ho appurato nel frattempo che da me Ups non consegna piu da anni e si appoggia ad SDA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Aggiorno:ieri da 2-3settimane è passato che lascierà il magazzino IL 22/11...stamattina è diventato ENTRO il 22/11....speriamo sia un buon segno!
Ho appurato nel frattempo che da me Ups non consegna piu da anni e si appoggia ad SDA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
stesso cambiamento anche a me ;) speriamo che la prossima settimana verrà il turno nostro