Visualizzazione stampabile
-
Evvai :D proprio quando avevo perso le speranze...il corriere mi ha mandato un SMS dicendo che passa per le 14!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
ore 9:56 stato ancora in : lascerà il magazzino entro/in data 15/11, ordinato il 6. Uff speriamo lo spediscano presto. N5 16 gb bianco
Aspetta e spera :)
C'è gente che, come me, l'ha ordinato il 4 e non ha ancora ricevuto nulla.
C'è gente che, prima di me, l' ha ordinato il 2 e non ha ancora ricevuto nulla.
Adesso tu, che l' hai ordinato il 6, dopo 2 giorni lo vorresti già spedito? :) :)
-
Quote:
rizand
Aspetta e spera :)
C'è gente che, come me, l'ha ordinato il 4 e non ha ancora ricevuto nulla.
C'è gente che, prima di me, l' ha ordinato il 2 e non ha ancora ricevuto nulla.
Adesso tu, che l' hai ordinato il 6, dopo 2 giorni lo vorresti già spedito? :) :)
aggiungerei che c'è gente che l'ha comprato l'1 e non ha ancora ricevuto nulla :) D: rotfl
-
Quote:
Nokin
aggiungerei che c'è gente che l'ha comprato l'1 e non ha ancora ricevuto nulla :) D: rotfl
Che bello sapere che qualcuno mi capisce e mi comprende!!! Io l'ho ordinato l'1!!! E solo ieri ha messo le ali per venire dal suo paparino!
Ora sono in cerca di una bella cover a forma di pallone da volley MOLTEN ;)
-
preso il 5, spedito ieri e in arrivo lunedì! e dicevano il 15 XD
-
Quote:
simpatiacaserta
Che bello sapere che qualcuno mi capisce e mi comprende!!! Io l'ho ordinato l'1!!! E solo ieri ha messo le ali per venire dal suo paparino!
Ora sono in cerca di una bella cover a forma di pallone da volley MOLTEN ;)
Beato te. Io intendevo che non mi è arrivata nessuna mail di spedizione, nonostante il mio acquisto del 1 novembre. Sono molto amareggiato da google, e se mi gira tra poco annullo l'ordine e mi vado a prendere un bel S4.
-
ecco :) Quindi io che l' ho preso il 4 attendo :)
-
acquistato il 4, spedito ieri, oggi in transito in Germania...dovrebbe arrivare a Napoli lunedì!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Aggiorno:ieri da 2-3settimane è passato che lascierà il magazzino IL 22/11...stamattina è diventato ENTRO il 22/11....speriamo sia un buon segno!
Ho appurato nel frattempo che da me Ups non consegna piu da anni e si appoggia ad SDA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
stesso cambiamento anche a me ;) speriamo che la prossima settimana verrà il turno nostro
Dici che non ci fanno il regalo stasera o nel weekend con una bella mail??o se ne parla la prossima settimana??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nokin
Beato te. Io intendevo che non mi è arrivata nessuna mail di spedizione, nonostante il mio acquisto del 1 novembre. Sono molto amareggiato da google, e se mi gira tra poco annullo l'ordine e mi vado a prendere un bel S4.
no dai non fare così :'(