Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
il mio e il tuo stanno vicini e cantano "Graaaaaaazie Roooooomaaaaaaaaaa"!!!!!!
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:28 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Anche io nella stessa situazione....ma hanno fatto il copia incolla sul sito UPS :) ?
-
Quote:
saroman72
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:28 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Anche io nella stessa situazione....ma hanno fatto il copia incolla sul sito UPS :) ?
Stessa identica situazione copia e incolla xD
-
E ancora non capisco come è possibile che, viaggiando il mio cellulare con i vostri e avendo lasciato la Germania stanotte, mi dia come consegna mercoledì, ancora ancora avrei capito martedì. ma perchè così dopo?
-
Quote:
rafhe
E ancora non capisco come è possibile che, viaggiando il mio cellulare con i vostri e avendo lasciato la Germania stanotte, mi dia come consegna mercoledì, ancora ancora avrei capito martedì. ma perchè così dopo?
Te pensa che il mio era a Milano martedì, mercoledì a Roma, consegna programmata per oggi, ancora niente e non ho più informazioni, chiamo ups e non sanno dirmi niente...
-
Quote:
ivanx92
Ordinato ieri 7 novembre, 32gb bianco, mi dice che dal magazzino partono il 15 novembre
ide 16gb bianco prenotato il5
-
Non tener conto del tracking di UPS personalmente il mio iPhone sostitutivo sul sito era a Roma ma in realtà era in consegna...
Oggi stesso l‘operatrice mi ha detto che quei tempi non sono precisi, al 99% arriverà a tutti lunedi...
Per mia fortuna ho ancora il numero del corriere salvato tra i miei contatti.
-
Arrivato finalmente :-) :-) :-) è bellissimo davvero e molto più leggero del 4 eheh
-
Quote:
daniel84cs
Non tener conto del tracking di UPS personalmente il mio iPhone sostitutivo sul sito era a Roma ma in realtà era in consegna...
Oggi stesso l‘operatrice mi ha detto che quei tempi non sono precisi, al 99% arriverà a tutti lunedi...
Per mia fortuna ho ancora il numero del corriere salvato tra i miei contatti.
Sarai mica di Cosenza? il mio è programmato per oggi, e sono di Cosenza!
-
Quote:
Salv0
Arrivato finalmente :-) :-) :-) è bellissimo davvero
x caso hai il numero del corriere di arzano(o il cell dell'autista?) magari me lo mandi in pvt? :D
così se arriva in Italia oggi mi invento una fesseria per ritirarlo domani in sede :D
-
Quote:
simpatiacaserta
x caso hai il numero del corriere di arzano(o il cell dell'autista?) magari me lo mandi in pvt? :D
così se arriva in Italia oggi mi invento una fesseria per ritirarlo domani in sede :D
Nessun numero purtroppo, puoi usare il numero generale dal sito UPS e magari chiedi quello della filiale :-)