Visualizzazione stampabile
-
Si sono di cosenza precisamente sono di Laurignano ma il mio sara consegnato tra Lunedi e Martedi.
Io ho il numero del ragazzo che lo porta a Laurignano ma per Cosenza sono molti.
A Cosenza consegna un ragazzo che si chiama Loris almeno dove ritiravo io a piazza fera (quando lavoravo li)....adesso ritiro a casa...
Un altra volta ho ritirato il pacco a casa di un corriere ups che abita nel centro storico ma non ho piu il suo numero...
Comunque ragazzi con UPS la situazione é sempre confusionaria ma meglio di SDA che si frega i pacchi assicurati....
-
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE CHE PUÒ ESSERE UTILE A TUTTI.
Innanzitutto scusate il maiusc.
Per avere il numero del corriere della consegna (insomma l'autista che guida il furgone per consegnarvi il cellulare) ho fatto in questo modo.
1) chiamato il numero 0230303039 UPS Italia, Milano.
2) Richiesto che fine aveva fatto il mio pacco considerando che è rimasto fermo ad Arzano 2gg.
3) incazzato come una bestia per la mancata consegna programmata di ieri.
L'operatore mi ha invitato ad aspettare un paio d'ore, nel frattempo "lui" avrebbe girato il sollecito all'ufficio di Arzano (luogo in cui era fermo il mio n5).
Mi ha chiesto un numero dove io fossi reperibile.
Mi ha inoltre autorizzato, (nel caso in cui non avessi ricevuto alcuna notizia nelle successive 2 ore), di richiamare e richiedere una CONSEGNA D'URGENZA specificando le motivazioni.
Mi hanno richiamato da Arzano, mi hanno assicurato che il pacco fosse consegnato alle 17, ma al quel punto incazzato per la mancata consegna di ieri ho chiesto il numero dell'autista. Senza storie mi è stato tranquillamente fornito. Ho raggiunto in scooter l'autista (1km da me, forse 2).
L'autista mi da il Cell, e mi chiede come mai tutti lo ordinano, ne consegnano una marea al giorno mi conferma... Ma poverino, aveva un s3...
Il mio n5 è fantastico, LCD perfetto, vibrazione pure...
Lascio il mio feed nella sezione apposita.
Saluti e buon n5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
Evvai :D proprio quando avevo perso le speranze...il corriere mi ha mandato un SMS dicendo che passa per le 14!
da ke numero hai avuto l'sms? :D
-
Quote:
daniel84cs
Si sono di cosenza precisamente sono di Laurignano ma il mio sara consegnato tra Lunedi e Martedi.
Io ho il numero del ragazzo che lo porta a Laurignano ma per Cosenza sono molti.
A Cosenza consegna un ragazzo che si chiama Loris almeno dove ritiravo io a piazza fera (quando lavoravo li)....adesso ritiro a casa...
Un altra volta ho ritirato il pacco a casa di un corriere ups che abita nel centro storico ma non ho piu il suo numero...
Comunque ragazzi con UPS la situazione é sempre confusionaria ma meglio di SDA che si frega i pacchi assicurati....
Speriamo bene :/ A me lo hanno speditò lunedì quindi dovrebbe arrivare entro oggi se rispetta i tempi :/
-
Doveva arrivare anche prima ma siamo al Sud quindi purtroppo abbiamo i soliti problemi...
Vista la tua situazione credo che ci vorrà Martedi per me....
Comunque martedi mattina alle 7 se non é arrivato sono davanti la sede UPS dato che lavoro di notte...
-
Quote:
daniel84cs
Doveva arrivare anche prima ma siamo al Sud quindi purtroppo abbiamo i soliti problemi...
Vista la tua situazione credo che ci vorrà Martedi per me....
Comunque martedi mattina alle 7 se non é arrivato sono davanti la sede UPS dato che lavoro di notte...
Sai dov'è la sede ups qui da noi?
-
Qualcuno mi spiega perchè non mi si aggiorna la pagina del tracking di UPS.
il mi pacco risulta partito dalla Germania alle 2.19 di stanotte e non so più nulla!!!!!!!
-
Chiedo cortesemente la vostra consulenza. ieri ho acquistato il nexus 5 16 GB bianco, la prima mail dice che i soldi vengono presi a spedixzione effettuata. oggi ho controllato la carta di credito, i soldi sono stati gia' presi, ma la mail dice che il terminale partira' da dublino il 22 di Novembre, qualcuno mi sa dare una risposta?
Anticipatamente ringrazio.
-
Purtroppo ho verificato che a cosenza nom c‘é piu la sede ups....ma da noi portano i pacchi quelli di Assitur...
-
Quote:
Pierdrone
Chiedo cortesemente la vostra consulenza. ieri ho acquistato il nexus 5 16 GB bianco, la prima mail dice che i soldi vengono presi a spedixzione effettuata. oggi ho controllato la carta di credito, i soldi sono stati gia' presi, ma la mail dice che il terminale partira' da dublino il 22 di Novembre, qualcuno mi sa dare una risposta?
Anticipatamente ringrazio.
non credo siano già presi.... ma semplicemente bloccata la somma fino a quando te li scalano...