Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoneizzer
non credo siano già presi.... ma semplicemente bloccata la somma fino a quando te li scalano...
acquistato con una prepagata, sono stati scalati 359€.
Grazie.
-
Quote:
Pierdrone
acquistato con una prepagata, sono stati scalati 359€.
Grazie.
anche la mia è prepagata.... probabilmente funzionano diverse.....booooh.... non ci capisco più niente con Google....
e cmq ho la scimmia che ormai mi batte in testa ogni due secondi...
-
Quote:
daniel84cs
Purtroppo ho verificato che a cosenza nom c‘é piu la sede ups....ma da noi portano i pacchi quelli di Assitur...
Io sono di Lamezia Terme, pensi che anche quì consegnerà Assitur? perchè effettivamente il suo furgoncino in giro lo vedo, quello UPS no
-
Quote:
rafhe
Io sono di Lamezia Terme, pensi che anche quì consegnerà Assitur? perchè effettivamente il suo furgoncino in giro lo vedo, quello UPS no
Ho appena chiamato ups, mi ha detto che quelli che erano in consegna prevista per oggi dovrebbero arrivare regolarmente, il centro di smistamento beato te è proprio a lamezia, mi ha detto che anche il mio da li dovrebbe essere stato smistato e dovrebbe arrivare entro stasera.
-
Quote:
lfilice
Ho appena chiamato ups, mi ha detto che quelli che erano in consegna prevista per oggi dovrebbero arrivare regolarmente, il centro di smistamento beato te è proprio a lamezia, mi ha detto che anche il mio da li dovrebbe essere stato smistato e dovrebbe arrivare entro stasera.
Ah allora ho capito quel'è il centro, grazie! ma tanto io lo aspetto per la prossima settimana
-
Quote:
rafhe
Ah allora ho capito quel'è il centro, grazie! ma tanto io lo aspetto per la prossima settimana
Dovrebbe arrivarti regolarmente anche prima della data stabilita allora :)
-
Quote:
phoneizzer
anche la mia è prepagata.... Probabilmente funzionano diverse.....booooh.... Non ci capisco più niente con google....
E cmq ho la scimmia che ormai mi batte in testa ogni due secondi...
quoto, straquoto.....
-
Ancora in attesa N5 Bianco 16GB del 4, spero spediscano oggi o lunedì :'(
-
Spedito finalmente :) Nexus 5 16gb nero del 03/11.
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Spedito finalmente :) Nexus 5 16gb nero del 03/11.
Anche a me Luke!!Si fanno compagnia i nostri!!Di dove sei tu per curiosità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App