Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Anche a me Luke!!Si fanno compagnia i nostri!!Di dove sei tu per curiosità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Di Salerno :) avrò a che fare con l'UPS di Arzano anche io...
-
Quote:
DrStrange
Ancora in attesa N5 Bianco 16GB del 4, spero spediscano oggi o lunedì :'(
..anche io ancora in attesa, stesso modello, stesso giorno,... :(
-
Nexus 5 32 giga bianco in attesa.. Ordinato da Torino il 6..
-
Arrivato oggi alle 14,30 UPS Arzano, la consegna doveva essere il 7, poi spostata all'otto ed infine a lunedì 11; morale della favola: non disperatevi appresso allle variazioni del tracking perchè sono totalmente inattendibili. Altra cosa alquanto preoccupante: il corriere che mi ha fatto la consegna mi ha riferito che stanno impazzendo non solo perchè ne stanno consegnando a centinaia, ma sopratutto perchè L'AZIENDA CHE CI HA SPEDITO I NOSTRI AMATI TERMINALI PER COMPILARE LE ETICHETTE CON SU SCRITTO L'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO UTILIZZA UNA STAMPANTE CHE OMETTE L'ULTIMA CIFRA DEL NUMERO DI CELLULARE, rendendo di fatto impossibile contattare il destinatario stesso in caso di problemi. Ultima considerazione alquanto singolare: il corriere che ha effettuato la consegna viaggiava su un furgone anonimo: senza logo aziendale, senza scritte, la qual cosa è facile da capire: ve lo immaginate come possa essere desiderato un furgone con 10 quintali di nexus 5 a bordo?
-
nexus 5 16 gb bianco , stato : il pacco lascerà il magazzino entro il 15/11, in alto a destra sempre in attesa. Acquistato il 6 alle 10:36 , Napoli
-
Quote:
GerardoPT
Arrivato oggi alle 14,30 UPS Arzano, la consegna doveva essere il 7, poi spostata all'otto ed infine a lunedì 11; morale della favola: non disperatevi appresso allle variazioni del tracking perchè sono totalmente inattendibili. Altra cosa alquanto preoccupante: il corriere che mi ha fatto la consegna mi ha riferito che stanno impazzendo non solo perchè ne stanno consegnando a centinaia, ma sopratutto perchè L'AZIENDA CHE CI HA SPEDITO I NOSTRI AMATI TERMINALI PER COMPILARE LE ETICHETTE CON SU SCRITTO L'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO UTILIZZA UNA STAMPANTE CHE OMETTE L'ULTIMA CIFRA DEL NUMERO DI CELLULARE, rendendo di fatto impossibile contattare il destinatario stesso in caso di problemi. Ultima considerazione alquanto singolare: il corriere che ha effettuato la consegna viaggiava su un furgone anonimo: senza logo aziendale, senza scritte, la qual cosa è facile da capire: ve lo immaginate come possa essere desiderato un furgone con 10 quintali di nexus 5 a bordo?
io x qst motivo sett prossima starò tt la sett a casa, anche perchè mi esce scritto lascerà il magazzino entro il 15 e se lo spediscono nn c'è nessuno a casa, tnt ho messo indirizzo, civico e nome e cognome Xd oltre al cell
-
Quote:
Pierdrone
acquistato con una prepagata, sono stati scalati 359€.
Grazie.
puoi sempre annullare l'ordine e in 24 ore ti ridanno i soldi. L'ho fatto anche io perchè sbagliai l'indirizzo di fatturazione. Soldi riavuti e poi ho proseguito con l'ordine again
-
perchè il mio mi da ancora partito da Germania da stanotte alle 2.19??????? ca**o....
-
Quote:
DrStrange
Ancora in attesa N5 Bianco 16GB del 4, spero spediscano oggi o lunedì :'(
Quote:
kikaok
Anche io la stessa situazione, stesso terminale, stesso modello, stessa giornata....
E leggendo su tre forum con più o meno 200 pagine per lo stesso argomento, c'è una cosa chiarissima, le spedizioni partono alla caxxo di cane.
Ma due cose sono certe, (1) le date scritte dal playstore sono tutte veritiere e (2) poi sul sito c'è scritto per l'Italia "tempi di evasione 1-2 giorni" e "tempi di consegna 3-4 giorni" (ma è specificato che per l'evasione inizia del giorno che loro ti hanno scritto che lascerà il magazzino) cioè dovrebbe essere per "noi" 15-17/nov evasione 17-21/nov spedizione...Invece stanno arrivando tutti con settimane di anticipo, non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi o lamentarsi...
-
Quote:
kikaok
Idem.... ;)