Visualizzazione stampabile
-
Anche da me è ancora fermo alle 2.48
-
Ragazzi voi che siete piu esperti di me ormai,il pacco si muove sabato e domenica?Me l hanno spedito nel pomeriggio ma attualmente è in fase di attesa creazione spedizione con la fascia gialla volevo sapere se tipo nel weekend si muove o resta tutto fermo fino lunedi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ragazzi voi che siete piu esperti di me ormai,il pacco si muove sabato e domenica?Me l hanno spedito nel pomeriggio ma attualmente è in fase di attesa creazione spedizione con la fascia gialla volevo sapere se tipo nel weekend si muove o resta tutto fermo fino lunedi!
No i pacchi viaggiano fino a Venerdì notte poi il week-end sono fermi.
-
Quote:
roberto207
No gli spedizionieri non consegnano nè durante il weekend nè durante i festivi
-
Quote:
roberto207
Leggi 2 post sopra al tuo!!!!!!! :mad:
-
Quote:
Fabio3105
Leggi 2 post sopra al tuo!!!!!!! :mad:
Si ma valla a capire che rispondevi a me,hai quotato tutt'altro....
-
Quote:
HJames
Ma aspetta a casa no?! Andando di persona magari poi prendi quello di qualcun'altro! Dobbiamo avere pazienza ed aspettare.
Volevo accelerare i tempi perché dovevano darmi il pacco ieri, ma a quanto pare è l'unica compagnia che non trova la tua casa se non c'è il numero civico (con Bartolini, sda poste ecc non succede). Gli ho dato l'indirizzo di mia nonna e dicono che siccome ci vogliono due giorni lavorativi per elaborare i nuovi dati, il pacco arriva lunedì!
E poi è impossibile che prenda un altro nexus perché il nome del destinazione è unico!
-
Quote:
djharry
Adesso che ricontrollo il mio e' partito prima ancora.. Qualcuno lo ha alle 2.19?
Io e l'ultimo movimento che mi segna è quello delle 2e19.. di dove sei te?
-
Quote:
rafhe
No i pacchi viaggiano fino a Venerdì notte poi il week-end sono fermi.
I corrieri non consegnano ma in precedenti spedizioni con corrieri diversi il sabato e la domenica almeno uno spostamento lo faceva
-
Quote:
roberto207
Si ma valla a capire che rispondevi a me,hai quotato tutt'altro....
Ahahahah, hai ragione... Viva Tapatalk.... :-P