Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
v3l3no
Io ho preso un Nexus 5 32gb nero e un Nexus 5 16gb. Ora è in transito.
L'unica cosa che mi preoccupa è che durante l'ordine ho sbagliato a scrivere il cap (ho scritto 00015 ROMA invece di 00153 ROMA, in pratica ho messo il cap di monterotondo).
Ho visto sul sito che sul riquadro a destra dove c'è scritto informazione sulla spedizione riporta ROMA,IT. Comunque ho telefonato ad UPS e loro mi hanno detto che per modificare l'indirizzo bisogna attendere il primo tentativo di consegna e non va a buon fine chiamare per modificare l'indirizzo.
Allegato 88467
Secondo voi arriverà comunque al primo tentativo??
Se c'è una via con lo stesso nome a Monterotondo mi sa che ti tocca aspettare di più
-
Il mio è arrivato nella filiale di competenza di Arzano (NA). Probabilmente starà fermo fino a domani, giorno di consegna :(
-
Tracking aggiornato:
Nurnberg, Germany 05/11/2013 10:13 Scansione partenza
Nurnberg, Germany 05/11/2013 9:48 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:56 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 14:41 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna prevista domani,mercoledi 6 a Pavia :)
-
Quote:
Madeye
Il mio è arrivato nella filiale di competenza di Arzano (NA). Probabilmente starà fermo fino a domani, giorno di consegna :(
Fossi in te andrei a prenderlo :p
-
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no
Io ho preso un Nexus 5 32gb nero e un Nexus 5 16gb. Ora è in transito.
L'unica cosa che mi preoccupa è che durante l'ordine ho sbagliato a scrivere il cap (ho scritto 00015 ROMA invece di 00153 ROMA, in pratica ho messo il cap di monterotondo).
Ho visto sul sito che sul riquadro a destra dove c'è scritto informazione sulla spedizione riporta ROMA,IT. Comunque ho telefonato ad UPS e loro mi hanno detto che per modificare l'indirizzo bisogna attendere il primo tentativo di consegna e non va a buon fine chiamare per modificare l'indirizzo.
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1383645314
Secondo voi arriverà comunque al primo tentativo??
Stesso problem.. il secondo tentativo lo fanno il giorno dopo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:12 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 23:41 Scansione origine
Netherlands 03/11/2013 15:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Fisso su Herne grrrrrrrrr
P.S. Norimberga e poi Milano ?
-
Arrivato!
Non so come farò a rimanere in ufficio fino alle 18.00 questa sera, pensando al nexus 5 a casa! :'(
Ciao.
Stefano.
-
Da quello che leggo mi sembra di capire che almeno con il 32gb nero preso dal giorno 2 in poi e con spedizione entro il 15 è a tutti "in attesa". Io l'ho preso (stupidamente) a cavallo tra il 2 e il 3 quando poi poche ore prima davano Spedizione entro 8
-
Quote:
ivanothai
non capisco ups come calcoli la data di consegna,il mio pacco sta viaggiando praticamente insieme al tuo e va pure in sicilia,ma a te dice consegna per giorno 6 e a me per giorno 7 maho_O
spero sia modificata la mia data con il 6 rotfl
stessa cosa per me.. speriamo bene!!! rotfl
-
Quote:
scescy
Arrivato!
Non so come farò a rimanere in ufficio fino alle 18.00 questa sera, pensando al nexus 5 a casa! :'(
Ciao.
Stefano.
sarei corso a casa in pausa pranzo!!!!!!!