Partito da Milano ore 4:30 direzione Piemonte
Visualizzazione stampabile
Partito da Milano ore 4:30 direzione Piemonte
Anche a me è partito da Milano alle 2:40 direzione Bologna.
A quest'ora dovrebbe essere giá nella sede ups.
Scansione importazione Sala Bolognese, che significa?
Ma oggi lavorano?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Volevo la versione Nera da 32 Gb. Il 7/11 mattina (08.00 circa) appariva spedizione entro il 15/11. Esco, vado a fare 4 commissioni, ricarico la carta dei soldi necessari per pagare il telefono, torno a casa e.....spedizione entro 2/4 settimane. Mi prende il panico ma, per evitare di peggio tipo ritrovarmi la stessa dicitura che leggevo riguardo la versione da 16 (anche 5 settimane) prenoto verso le 13. Nell'ordine appare una data di spedizione più esatta della generica "entro 2/4 settimane", appare 22/11. Tiro un sospiro di sollievo, avrei avuto il telefono entro fine Novembre e non oltre.
Ora viene il bello.
Dopo qualche ora mi arriva una mail da google riportandomi l'avvenuta spedizione del mio Nexus 5. Dico: non é possibile!! La mail contiene anche il tracking..controllo e...tutto vero! Il pacco é partito il 7 stesso e la consegna é prevista per giorno 12/11. Meraviglioso! Adesso il mio piccolo é a Milano. Credo trascorrerà il weekend li per poi venire a casa.
Prima esperienza diretta con il google play devices italiano assolutamente strepitosa. Non capisco solo perché mettono quelle stime di spedizione cosi allargate per poi spedire addirittura il giorno stesso. Molti potrebbero scoraggiarsi e non ordinare perdendo probabilmente una vendita.
Boh.
Ora devo trovare il coraggio di mandare in pensione il mio favoloso Nexus 4. Ritengo tuttora che il passaggio a 5 per chi ha il 4 sia una follia...ma alla scimmia non si comanda.
io vorrei sapere solo per curiosità se chi di noi lo ha già ricevuto ha problemi di linea con sim TIM. Lo so che esiste il Thread apposito ma degli utenti di questo thread a cui è arrivato non ha commentato nessuno.
grazie