Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
forse che te lo spediscono prima ?!?! rotfl Me lo auguro per te :D
Cmq io sono di pisa ed il pacco è stato accettato a Livorno..
I centri di livorno e pisa continuano a lavorare sabato mattina, vero?
il problema è se lavorano gli autotrasportatori... e che io sappia sabato mattina smettono :(
-
Quote:
demonvito
Genova :)
aggiorno con :
codice:
Località Data Ora Locale Attività
Sala Bolognese, Italy 09/11/2013 4:55 Scansione importazione
Carpiano, Italy 08/11/2013 23:37 Scansione origine
08/11/2013 22:15 Scansione arrivo
Milano, Italy 08/11/2013 22:00 Scansione partenza
08/11/2013 20:40 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:19 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:51 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Anche io speravo di andarlo a ritirare oggi ... sigh
Anche a te! Ma che vuol dire? Cammina o farà la muffa fino a lunedì?
-
Identica cosa.. la consegna era prevista per lunedi.. il telefono si trova a 20 km da me!!!
Quote:
Engiu
Allegato 89057
Secondo voi che significa?Tra l'altro il mio stato è stato cambiato in "eccezione"...
-
a me è arrivato alle 4:30 a Bologna.
se sapessi con precisione in quale filiale l'hanno smistato proverei con una telefonata.
forse più tardi si aggiorna lo stato ma di sicuro le filiali saranno chiuse.
metterò l'anima in pace e aspetterò lunedì.
-
a me una fantastica francesca con una voce supersexy...mm...vabeh..
dicevo, a me han detto che a prescindere dalla chiusura o no della filiale, prima del primo tentativo di consegna non si può far nulla.
boh.
però per un periodo a lavoro gestivo le spedizioni e ci appoggiavamo a bartolini, e ricordo anch'io che una volta partita spedizione si poteva richiedere il ritiro in sede
ma solo dopo che il primo tentativo di consegna era fallito.
-
Quote:
THEO72
Identica cosa.. la consegna era prevista per lunedi.. il telefono si trova a 20 km da me!!!
Eh anche nel mio caso è ad una ventina di km...
-
Quote:
landroS2
dicevo, a me han detto che a prescindere dalla chiusura o no della filiale, prima del primo tentativo di consegna non si può far nulla.
boh.
però per un periodo a lavoro gestivo le spedizioni e ci appoggiavamo a bartolini, e ricordo anch'io che una volta partita spedizione si poteva richiedere il ritiro in sede
pero' se spari na cavolata del tipo... ho saputo che per motivi di lavoro improvvisi domani devo partire per "Londra" e a casa nn ci sta nessuno, è possibile fare una piccola eccezione? Non vorrei perdere il pacco!
Io credo possa funzionare auhauhauhuahuaha
-
Quote:
landroS2
boh.
Tecnicamente ha una logica... ma questo infrange ogni sogno di andarlo a ritirare oggi visto che, domenica notte ripartono per le città e cmq lunedi' mattina presto li caricano sui furgoni..
Quindi lunedì mattina sveglia alle 7.30 per essere sicuri di sentire il citofono... e guardare sempre dalla finestra se ci sono furgoni bianchi :D
-
Quote:
Engiu
Eh anche nel mio caso è ad una ventina di km...
Non ci resta che sperare in una consegna mattutina!!:p
-
Quote:
landroS2
boh.
Interessante..
Cmq su internet non riesco a trovare info certe per quanto riguarda i trasporti il sabato.
Ups dice: Tempi di consegna - Gli orari della consegna il sabato dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dall'origine e destinazione della spedizione.
Mentre i vari utenti, su forum ed altro, sostengono (alcuni) che il sabato assolutamente nn si lavora :(