Visualizzazione stampabile
-
Ordinato ieri 8/11 l'attendo cn ansia visto che il mio vecchio ace mi sta abbandonando... ma la mail di conferma quando vi è arrivata??? A me sono passate quasi 24 ore ma nn ho ricevuto niente...
Inviato dal mio WM8850-mid usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Interessante..
Cmq su internet non riesco a trovare info certe per quanto riguarda i trasporti il sabato.
Ups dice: Tempi di consegna - Gli orari della consegna il sabato dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dall'origine e destinazione della spedizione.
Mentre i vari utenti, su forum ed altro, sostengono (alcuni) che il sabato assolutamente nn si lavora :(
Posso dirti con certezza che il sabato sda non lavora a genova mentre a firenze si...
-
Quote:
demonvito
Posso dirti con certezza che il sabato sda non lavora a genova mentre a firenze si...
Chissà livorno-Pisa...
Visto lo stato del tracking ( Livorno, Italy 09/11/2013 6:00 Scansione arrivo) e vista l'ora che si è fatta non credo consegnino di sabato a Pisa e Livorno -.-
-
Quote:
fradbari
Chissà livorno-Pisa...
Visto lo stato del tracking ( Livorno, Italy 09/11/2013 6:00 Scansione arrivo) e vista l'ora che si è fatta non credo consegnino di sabato a Pisa e Livorno -.-
tu hai avuto un "Scansione importazione " ?
-
Quote:
Engiu
Anche io ho pensato che magari mi arriva prima...il punto è che al sabato non lavorano!E dubito seriamente facciano una spedizione apposta per me! :D
Mi dispiace ma non è così. Queste sono le eccezioni di UPS (la tua dovrebbe essere la seconda):
Eccezione: azione richiesta
La spedizione si trova al momento all'interno della rete UPS; sono tuttavia necessarie ulteriori informazioni sull'indirizzo di consegna. Il mittente deve fornire a UPS l'indirizzo di spedizione corretto.
Eccezione
La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS; tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Qualora si verifichi una variazione della data di consegna, lo stato di ricerca verrà aggiornato per rispecchiare la nuova data di consegna.
Penso sia difficile che te lo consegnano oggi :/
-
Quote:
demonvito
tu hai avuto un "Scansione importazione " ?
no...l'ultimo stato è quello che ho riportato. Inoltre la spedizione è con dicitura in orario!
-
Ancora niente -.-'' Sono passate 24 ore dall'ordine e neanche la mail di conferma mi è arrivata, ho mandato una mail ieri sera e prima ho chiamato l'assistenza, dopo 30 minuti di attesa ho chiuso, riproverò sto pomeriggio.
Il servizio di google lascia molto a desiderare.
-
Quote:
LPirro
Mi dispiace ma non è così. Queste sono le eccezioni di UPS (la tua dovrebbe essere la seconda):
Eccezione: azione richiesta
La spedizione si trova al momento all'interno della rete UPS; sono tuttavia necessarie ulteriori informazioni sull'indirizzo di consegna. Il mittente deve fornire a UPS l'indirizzo di spedizione corretto.
Eccezione
La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS; tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Qualora si verifichi una variazione della data di consegna, lo stato di ricerca verrà aggiornato per rispecchiare la nuova data di consegna.
Penso sia difficile che te lo consegnano oggi :/
Avevo letto anche io questo, però ho anche letto che ad qualche persona con questo avviso è arrivato prima.
-
Quote:
zool
Ordinato ieri 8/11 l'attendo cn ansia visto che il mio vecchio ace mi sta abbandonando... ma la mail di conferma quando vi è arrivata??? A me sono passate quasi 24 ore ma nn ho ricevuto niente...
Inviato dal mio WM8850-mid usando
Androidiani App
Tranquillo è tutto normale. Io l'ho ricevuto dopo 3-4 giorni. Purtroppo dipende dalla disponibilità che hanno in magazzino. Devi attendere con pazienza.
Che versione hai preso?
-
Scansione arrivo milano ieri l'8/11/13 21:15 poi scansione partenza alle 22:45 adesso ancora niente